• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 66 PrimoPrimo ... 567891757 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 989
    Partecipante Assiduo L'avatar di **Concy**

Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Procaccini

Citazione Originalmente inviato da Revol1984 Visualizza messaggio
    Salve a tutti!

Per caso qualcuno di voi ha ricevuto notizie dal prof. in merito alle prenotazioni per l'esame di giugno? Sono rimasto anch'io fregato dallo spostamento di data, credendo che venisse aggiornato sul sito.

Il prof. vi ha risposto in maniera positiva o ci ha appesi alla grande?
    mi associo alla richiesta!gli ho mandato una mail ma non mi risponde....sarà perche l'ho dovuta inviare dalla mia casella personale visto che non riesco ad accedere a quella dell'università..e ora che si fa?

Partecipante Affezionato L'avatar di accela85

Citazione Originalmente inviato da Revol1984 Visualizza messaggio
    Salve a tutti!

Per caso qualcuno di voi ha ricevuto notizie dal prof. in merito alle prenotazioni per l'esame di giugno? Sono rimasto anch'io fregato dallo spostamento di data, credendo che venisse aggiornato sul sito.

Il prof. vi ha risposto in maniera positiva o ci ha appesi alla grande?
    Io gli ho mandato una mail e lui mi ha risposto dopo poche ore.
    Mi ha detto che potevo tranquillamente presentarmi all'appello perchè mi avrebbe "segnata a margine dell'elenco ufficiale".
    Penso che alla mail risponderà a tutti dicendo la stessa cosa perchè alla fine il problema non è dipeso ne da noi ne dal Prof. (che tra l'altro è molto tranquillo)
    Ahhhh!! Questi siti non aggiornati!

Citazione Originalmente inviato da **Concy** Visualizza messaggio
    mi associo alla richiesta!gli ho mandato una mail ma non mi risponde....sarà perche l'ho dovuta inviare dalla mia casella personale visto che non riesco ad accedere a quella dell'università..e ora che si fa?
    Consiglio a tutti coloro che si sono trovati nella mia stessa situazione di mandare, comunque, una mail al Prof. MA dalla "propria casella postale universitaria"...

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da accela85 Visualizza messaggio
    Io ho seguito l'ultima lezione...
    Nel Manuale "Elementi di Sociologia" sono da NON FARE il capitolo 9 - 12 - 16 e 19.
    In "Elementi di Micro-sociologia" sono da FARE i capitoli 1 e 2
    In "Dire Camorra Oggi" c'è da FARE solo il 2° Capitolo che va da pag 45 a 137.
    Questo è tutto...per ora!
    ragazzi allora è così il programma??? vale per tutti???
    Ultima modifica di zbzbzbilla : 08-06-2010 alle ore 11.46.18

Partecipante Affezionato L'avatar di MissSilvia

salve ragazzi mi sono prenotata per l'esame del 21 ma quando riportava ancora la vecchia data ora però fra gli esami prenotati non me lo porta più nè tanto meno mi permette di fare una nuova prenotazione dato che non mi porta l'appello di giugno.sono l'unica a cui è successo questa cosa?dite che devo mandare un e-mail al prof?non vorrei che la mia prenotazione fosse persa :S

Partecipante Affezionato L'avatar di Petro988

ragazzi io ho la prenotazione datata per il 5 vale per il 21?qualcuno può darmi l email del prof?

Ma Voi imparate tutti quei riquadri scritti in piccolo. Per caso il prof li chiede all'esame?

Partecipante Affezionato

Ragazzi, io penso che la prenotazione sia "scomparsa" perchè è come se si supponesse che l'esame noi l'abbiamo fatto il 7, dato che il sito non era aggiornato con la modifica della data. Quindi penso che la lista dei prenotati non sia andata persa... o almeno spero!

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da reggy.costa Visualizza messaggio
    Ragazzi, io penso che la prenotazione sia "scomparsa" perchè è come se si supponesse che l'esame noi l'abbiamo fatto il 7, dato che il sito non era aggiornato con la modifica della data. Quindi penso che la lista dei prenotati non sia andata persa... o almeno spero!
    Esatto.E' sicuramente così.Non vi preoccupate.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Affezionato L'avatar di Petro988

ma è il 21 l'esame giusto?

Partecipante Assiduo L'avatar di MASIna87

si il 21 giugno

Partecipante Assiduo

infatti, non vi preoccupate perchè è normale che non hanno buttato la lista dei prenotati. Cerchiamo di concentrarci, invece, sull'esame...del libro "dire camorra oggi" cosa dite? e sapete se il prof ci tiene in particolar modo a qualke argomento?
    grazie mille!

ma il libro dire camorra oggi è orrendo....incomprensibile.....me lo aspettavo decisamente migliore....uffa quando lo apro mi rifiuto di leggere......

Partecipante Assiduo

anche a me non è piaciuto per niente e in verità non sò proprio cosa dirgli all'esame per questo volevo sapere se qualkuno ha un riassunto o qualke appunto del prof in merito!aiutateci!!!!!!!!!!!!

Infatti il libro è orrendo, non so quanti pezzi sto saltando. Ma i riquadri scritti in piccolo del libro elementi di sociologia si devono fare? Rispondete vi prego.

no penso proprio di no....in verità io mi sto limitando ai concetti generali....è tanta la roba da ricordare...per non parlare dei vari sociologi....
    ps se qualcuno ha qualcosa su dire camorra oggi pleace....aiutateci!!!

Pagina 7 di 66 PrimoPrimo ... 567891757 ... UltimoUltimo

Privacy Policy