ah capito![]()
ah capito![]()
Ciao, qualcuno ha fatto la domanda per i progetti della provincia?
ci sono notizie?
ci sono novità? so che il bando di solito esce a giugno.. non sono molto pratica![]()
il bando a cui ti riferisci tu si, dovrebbe uscire a luglio ma forse c'è qualche novità perchè so che dove lo sto facendo io ad esempio iniziano a gennaio..quindi non so se il bando esce lo stesso a luglio e i ragazzi iniziano piu tardi o cambia qualcosa, ad ogni modo ti tengo aggiornata![]()
Si anch'io quest'anno vorrei partecipare spero non rubi tanto tempo allo studio![]()
ma c'è la possibilità che esca prima del 22 giugno?![]()
perchè faccio 28 anni e se no non ci rientrerò
![]()
uff
![]()
Quest'anno il bando per il servizio civile uscirà più tardi del solito... sicuramente dopo l'estate, se non anche a fine anno!
grazieche sfiga, proprio quest'anno
![]()
mi sa che quest'anno provo a farlo..
In attesa che escano tutti i bandi, dovrebbe essere tra qualche giorno, potete iniziare a dare un'occhiata a questi:
progetti di servizio civile dei salesiani in Sardegna per il bando 2010 - 2011 | Federazione SCS - Salesiani per il sociale
Per oratori, scuola e casa famiglia dai salesiani...
In bocca al lupo!
grazie..ma scusate..nel sito c'è scritto riguardo al requisito dell'età: coloro che abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno d'età (27 anni e 364 giorni)...
io ho 28 anni ma quindi lo posso fare o no?![]()
Credo proprio di no mi spiace!!![]()