Emh..scusate ragazzi.. non so se qualcuno l'abbia già chiesto... ma c'è anche l'appello a luglio?... in tal caso, si sa la data?
c'è qualcuno che mi può confermare che i capitoli da fare per la seconda parte sono:
stratificazione sociale cap.11
mobilità cap 12
diff. di genere cap 13
famiglia e matrimonio cap 16
educazione ed istruzione cap 17
politica cap 21
E che, quindi, economia e società cap 18 - lavoro cap 19 e amministraz.pubblica cap 22, non son da fare?
Mi sto un attimo incasinando con il programma
Grazie![]()
purtroppo devo darti cattive notizie, quelli che hai elencato erano i capitoli per coloro che hanno dato la seconda parte a maggio subito dopo le lezioni, per gli appelli successivi ho letto qui su ops, da persone che hanno chiesto personalmente alla prof., che sono da fare tutti quelli elencati nel programma, compresi quindi 18,19 e 22!
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Ragazzi a lezione mi è sembrato di capire che i capitoli su economia e governo non fossero da fare.. Poi non so
salve volevo sapere se ci sono appelli a settembre? grazie mille![]()
e di esiti??![]()
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
ok grazie mille![]()