io le schede non le faccio....non credo che siano utili o importanti....
io le schede non le faccio....non credo che siano utili o importanti....
Scusate sarà almeno la 5^ volta che lo chiedo, ma mi serve davvero..perchè non posso andare a caserta...qualche anima pia può mandare il capitolo 8?? per piacere...
Ragazzi scusate se sono ripetitiva...ma si deve fare solo l'8 o anche il 14 in conclusione?? Grazie mille!!
Ciao ragazzi!
Ho notato che nelle slides della prof ci sono delle cose non scritte sul libro!
Tipo l'excursus storico all'inizio oppure alcune cose del 4 capitolo!
Voi studiate anche quello?
Per quanto riguarda le schede io le sto leggendo per scrupolo, non si sa mai..potrebbe sempre uscire una domanda!
ragazzi se qualcuno può inviarmi l'8 capitolo dell'approfondimento mi farebbe un grande piacere![]()
Ciao devo chiederti una favore potresti mandarmi le slide..........grazie grazie grazi
Ultima modifica di lulu3366 : 08-06-2010 alle ore 17.18.15
Ciao qualcuno potrebbe inviarmi le slide per favore grazie mille
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Salve ragazzi è la prima volta che scrivo qui,cmq ho inviato le slide di psicologia di comunità spero vi possano essere utili.
Ultima modifica di fabianina : 09-06-2010 alle ore 17.13.34
ciao raga... allora io sono riuscita a procurarmi il cap. 8... se riesco a scannerizzarlo vi faccio sapere...
una cosa...ma allora è sicuro che si deve fare sl il cap. 8 di approfondimento? a me così è stato detto... e le schede a fine libro non le sto facendo...voi come state messi?