• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 131 di 250 PrimoPrimo ... 3181121129130131132133141181231 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,951 fino 1,965 di 3747
    Partecipante Assiduo L'avatar di Robertaponto

Riferimento: Tesi.. varie ed eventuali

Citazione Originalmente inviato da sapienzapsico Visualizza messaggio
    la media è aritmetica!!! le lodi non vengono contate (almeno così so io), gli esami a scelta vanno calcolati a prescindere dal settore, la tesi compilativa vale un massimo di 5 o 6 punti, la sperimentale 8. Calcolati la media moltiplica per 11 e dividi per 3 e avrai il tuo punteggio di partenza!!! ora non so bene quale sia la media che ti permette di uscire con il massimo.. credo sul 28..le sessioni ci sono solo a luglio e ottobre (MI SEMBRA). Tutto ciò è quello che so io. Se ho sbagliato in qualcosa ovviamente qualcuno mi correggerà!!!

GRAZIE MILLE... diciamo ke la situazione è pessima...
    ROBERTA

Citazione Originalmente inviato da decibel! Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,saretta888 io conoscevo una persona che ha fatto la tesi con la d'atena e non ne parlava male, si è trovata bene, poi nello specifico non saprei dirti, diciamo che anche la mia si può ritenere una voce di corridoio, mi spiace, cmq certo che puoi andare a parlare con la prof.ssa e poi decidere,hai 30 gg per confermare il relatore però calcola che poi o ti cerchi al momento qlk altro prof disposto a prenderti come tesista e a confermarti alla segreteria oppure se rinunci proprio devi rifare la richiesta ergo aspettare le altre assegnazioni,quindi perderesti tutti qst mesi.Per Morwen16, la Orsini, come dire....è una stronza acida!Nn so se hai dato qlk esame con lei, seguito i corsi o cmq se c'hai avuto a che fare, quella donna è davvero intrattabile!!!Nn so come relatrice com'è ma dubito che si trasformi in un agnellino, lo spero per te, in bocca al lupo con la Orsini cen'è bisogno!Per puzzola.88 sei un una botte di ferro!!!Esposito è un grande!E' proprio tranquillo, non da problemi è gentile, l'unica pecca è che sarà un po' assente, il fatto è che nn è a Roma quindi non lo incontrerai molto, ti corregge tutto via mail ma ti darà il suo numero di cell, puoi chiamarlo per qualsiasi problema è una persona molto disponibile, anche in sede di discussione è tranquillissimo, stai serena!Ragazzi un in bocca a lupo a tutti e state tranquilli perchè il grosso è fatto, la discussione è solo una formalità!Ciaooo
    decibel tu x caso hai fatto la tesi con esposito..ma a te t seguiva?o ti lasciava fare..io sto facendo molto da sola ma ho paura di star sbagliando e ke mi penalizzerà..mi puoi dire + o meno cm si comporta..qualche indicazione x favore!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di simona24

Mi servirebbe un aiuto...mi dovrei laureare in questa sessione ma mi mancano la relazione di fine tirocinio e il foglio con le ore svolte...volevo sapere se queste devono essere consegnate anche all' ufficio tirocini o servono solo per la laurea e se servissero anche per l' ufficio tirocini se si possono portare anche dopo la laurea.
    Grazie
    I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.

Partecipante Esperto L'avatar di Principess

Citazione Originalmente inviato da simona24 Visualizza messaggio
    Mi servirebbe un aiuto...mi dovrei laureare in questa sessione ma mi mancano la relazione di fine tirocinio e il foglio con le ore svolte...volevo sapere se queste devono essere consegnate anche all' ufficio tirocini o servono solo per la laurea e se servissero anche per l' ufficio tirocini se si possono portare anche dopo la laurea.
    Grazie
    L'attestato di frequenza con le ore svolte + la fotocopia del progetto formativo e della domanda di tirocinio la devi consegnare in segretaria insieme agli altri documenti che ti servono x laurearti. Mentre la relazione di tirocinio la devi consegnare all'ufficio tirocinio e ti servirà solo per l'esame di stato, quindi penso che tu possa consegnarla in qualsiasi momento!

Partecipante Super Esperto L'avatar di simona24

Citazione Originalmente inviato da Principess Visualizza messaggio
    L'attestato di frequenza con le ore svolte + la fotocopia del progetto formativo e della domanda di tirocinio la devi consegnare in segretaria insieme agli altri documenti che ti servono x laurearti. Mentre la relazione di tirocinio la devi consegnare all'ufficio tirocinio e ti servirà solo per l'esame di stato, quindi penso che tu possa consegnarla in qualsiasi momento!
    Grazie Principess per l'aiuto
    I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.

Partecipante Esperto L'avatar di Principess

Citazione Originalmente inviato da simona24 Visualizza messaggio
    Grazie Principess per l'aiuto
    Di niente! Figurati!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88

Avrei un dubbio riguardo la scadenza della tesi.Io richiesto la tesi e il relatore mi verrà assegnato il 15 giugno,però non so se riuscirò a consegnarla entro il 27 settembre,sia perchè mi mancano 2 esami e non so se li passerò( spero di si)e poi perchè ho paura di non riuscire a fare una tesi in 3 mesi.Se non mi laureo ad ottobre posso laurearmi a giugno o la tesi scade e devo richiedere un nuovo relatore?sul sito c'è scritto che la tesi va finita entro 8 mesi,ma non ho capito se dopo la scadenza non ti puoi più laureare con quel professore.

ragazzi scusate sapete dirmi quani punti vengono dato er la tesi compilativa??grazie mille

Partecipante Esperto

ragazzi/e, scusate, ma io devo portare a rilegare la tesi e volvevo sapere se dobbiamo fare anche una pagina di word con scritto: nome, cognome, matricola, corso e logo, oppure se ci pensano lloro in copisteria quando glieli dai all'istante. che cinemaaaaaaaaaaaaaa.......inoltre, sapete se qualche copisteria fa le rilegature in poco tempo? perchè non vorrei dover tornare a roma solo per ritirarle essendo fuori sede....:-D........

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Citazione Originalmente inviato da amp17vasco Visualizza messaggio
    ragazzi/e, scusate, ma io devo portare a rilegare la tesi e volvevo sapere se dobbiamo fare anche una pagina di word con scritto: nome, cognome, matricola, corso e logo, oppure se ci pensano lloro in copisteria quando glieli dai all'istante. che cinemaaaaaaaaaaaaaa.......inoltre, sapete se qualche copisteria fa le rilegature in poco tempo? perchè non vorrei dover tornare a roma solo per ritirarle essendo fuori sede....:-D........
    no la copertina (nome, cognome, corso di laurea, cattedra, titolo tesi, ecc) portagliela tu . Le copisterie sono tutte molto veloci, spesso fanno tutto in 24 ore, alcune anche in 3 ore. Considera che oltre a quelle intorno alla facoltà, ce ne sono tantissime anche in viale ippocrate (prosecuzione di viale dell'università), che è vicinissima, e che è un viale con una sfilza di copisterie estremamente economiche e veloci! Altrimenti se sei di frosinone c'è il punto mbe vicino alla stazione che rilega anche in 24 ore!

Partecipante Figo L'avatar di millebolleblu87

Citazione Originalmente inviato da Coppelia88 Visualizza messaggio
    Avrei un dubbio riguardo la scadenza della tesi.Io richiesto la tesi e il relatore mi verrà assegnato il 15 giugno,però non so se riuscirò a consegnarla entro il 27 settembre,sia perchè mi mancano 2 esami e non so se li passerò( spero di si)e poi perchè ho paura di non riuscire a fare una tesi in 3 mesi.Se non mi laureo ad ottobre posso laurearmi a giugno o la tesi scade e devo richiedere un nuovo relatore?sul sito c'è scritto che la tesi va finita entro 8 mesi,ma non ho capito se dopo la scadenza non ti puoi più laureare con quel professore.

Basta che finisci la tesi entro 8 mesi, cioè che il relatore ti dia il fine lavori... Poi puoi fare richiesta per la sessione di giugno/luglio!

Partecipante Esperto L'avatar di lallerax

ma è normale che nel mio stato avanzamento sia scritto 1 mese e 1 giorno!!!! dà i numeri vero????

Partecipante

ragazze/i scusatemi qualcuna di voi conosce il professor Paolo Fabozzi?!mi è stato dato come relatore,pur non essendo nelle mie tre scelte e nel mio corso di laurea...=(...sapete se è possibile cambiarlo?!...

Partecipante Assiduo L'avatar di ciottolina84

com'è solano per la tesi??

Partecipante Esperto L'avatar di lallerax

scusate qualcuno sà com'è la langher per la tesi???? mi è stata assegnata ma non so che fare!!! non è nemmeno del mio corso!!! non l'ho mai vista!!!aiutatemi che devo decidere!!!!

Pagina 131 di 250 PrimoPrimo ... 3181121129130131132133141181231 ... UltimoUltimo

Privacy Policy