Mi servirebbe un aiuto...mi dovrei laureare in questa sessione ma mi mancano la relazione di fine tirocinio e il foglio con le ore svolte...volevo sapere se queste devono essere consegnate anche all' ufficio tirocini o servono solo per la laurea e se servissero anche per l' ufficio tirocini se si possono portare anche dopo la laurea.
Grazie
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.
L'attestato di frequenza con le ore svolte + la fotocopia del progetto formativo e della domanda di tirocinio la devi consegnare in segretaria insieme agli altri documenti che ti servono x laurearti. Mentre la relazione di tirocinio la devi consegnare all'ufficio tirocinio e ti servirà solo per l'esame di stato, quindi penso che tu possa consegnarla in qualsiasi momento!
Avrei un dubbio riguardo la scadenza della tesi.Io richiesto la tesi e il relatore mi verrà assegnato il 15 giugno,però non so se riuscirò a consegnarla entro il 27 settembre,sia perchè mi mancano 2 esami e non so se li passerò( spero di si)e poi perchè ho paura di non riuscire a fare una tesi in 3 mesi.Se non mi laureo ad ottobre posso laurearmi a giugno o la tesi scade e devo richiedere un nuovo relatore?sul sito c'è scritto che la tesi va finita entro 8 mesi,ma non ho capito se dopo la scadenza non ti puoi più laureare con quel professore.
ragazzi scusate sapete dirmi quani punti vengono dato er la tesi compilativa??grazie mille
ragazzi/e, scusate, ma io devo portare a rilegare la tesi e volvevo sapere se dobbiamo fare anche una pagina di word con scritto: nome, cognome, matricola, corso e logo, oppure se ci pensano lloro in copisteria quando glieli dai all'istante. che cinemaaaaaaaaaaaaaa.......inoltre, sapete se qualche copisteria fa le rilegature in poco tempo? perchè non vorrei dover tornare a roma solo per ritirarle essendo fuori sede....:-D........
no la copertina (nome, cognome, corso di laurea, cattedra, titolo tesi, ecc) portagliela tu. Le copisterie sono tutte molto veloci, spesso fanno tutto in 24 ore, alcune anche in 3 ore. Considera che oltre a quelle intorno alla facoltà, ce ne sono tantissime anche in viale ippocrate (prosecuzione di viale dell'università), che è vicinissima, e che è un viale con una sfilza di copisterie estremamente economiche e veloci! Altrimenti se sei di frosinone c'è il punto mbe vicino alla stazione che rilega anche in 24 ore!
![]()
ma è normale che nel mio stato avanzamento sia scritto 1 mese e 1 giorno!!!! dà i numeri vero????
ragazze/i scusatemi qualcuna di voi conosce il professor Paolo Fabozzi?!mi è stato dato come relatore,pur non essendo nelle mie tre scelte e nel mio corso di laurea...=(...sapete se è possibile cambiarlo?!...
com'è solano per la tesi??
scusate qualcuno sà com'è la langher per la tesi???? mi è stata assegnata ma non so che fare!!! non è nemmeno del mio corso!!! non l'ho mai vista!!!aiutatemi che devo decidere!!!!