".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
sì la Chiesi c'era e insieme gli assistenti![]()
allora c'era da calcolare gli indici di tendenza centrale e indici di dispersione
poi calcolare frequenze cumulate,semplici e percentuali e fare un grafico su questi valori
poi fare una tabella di contingenza dove calcolare per percentuali condizionate di riga e fare un grafico sui risultati
chiedeva se l'intervento era efficace con alfa: 05 se non sbaglio
poi un'altra ipotesi che non ricordo
e da vedere se c'era una relazione tra il test che veniva somministrato e il risultato del questionario
delle domande aperte c'erano: validità ecologica, test binomiale fare un esempio e il procedimento, esempio di esperimento con variabile ind ordinale e var dip a rapporti, intervalli di fiducia esempio e procedimento
guarda io pensavo di averlo fatto bene, ho fatto tutti e6 gli esercizi piu 3 quesiti...sicuramente ci saranno stati errori imprecisioni ecc ma in linea d massima credevo di averlo fatto decentemente, almeno di arrivare a 16 e essere ammessa all orale.. poi il mio sogno si è infranto quando una ragazza mi ha detto che dovevo scrivere tutto il procedimento........lei fu bocciata perche mancava "la cornice" del compito.... non bastano formule calcoli ecc dovevo anche scrivere per es. per n=12 : i soggetti presi in esame sono 12, la variabile indipendente è metrica: a rapporti, uso il test della t.. blablablablabla. fanculo. scusate il francese ma porca miseria..in 2 ore 6esercizi e 4 quesiti impegnativi mi sembravano abbastanza senza dover perdere tempo a spiegare COSA sto facendo passo passo, quando si capisce benissimo dalla scelta delle formule ecc.
ma voi le avete scritte tutte ste cose?? sono l unica?? T_T
uuuufff![]()
Io l'ho dato una sola volta questo esame,non ho scritto assolutamente i procedimenti e all'orale ci sono arrivata con 27 allo scritto! Quindi vai tranquilla!
Ultima modifica di arzella86 : 08-06-2010 alle ore 01.20.50
Arzella
beh sì alcune cose le ho scritte tipo perché ho usato la t di student o perché un risultato tornava così ma non certo le variabili o altre cose se no è impossibile farlo tutto in due ore poi scusate ma le assistenti non le sopporto..ora non vorrei scrivere male su questo forum di loro però cavolo..certi atteggiamenti..ad esempio quando hanno mandato via una ragazza e l'altra assistenti si è messa a ridere -____- non sono cose che si fanno!!!!!!!![]()
Onestamente non ci ho capito un tubo, io ho scritto tutto ciò che son riuscita a scrivere, come penso abbiano fatto tutti...ma il tempo non basta maiiii! Sarò lenta?
Non voglio fare previsioni, quel che è fatto è fatto...aspettiamo i risultati![]()
ma i risultati escono sul sito dell'uni vero?
In genere li mette alla pagina "risultati esami" non ha detto nulla quindi penso usciranno li...
Non si sa ancora niente dei risultati??sono in ansiaa![]()
All'inizio della verifica dell'ipotesi ho scritto i dati, ma non ho specificato perchè usavo un test invece di un altro. Quello che vuole la prof è riassumere alla fine di ogni esercizio, quello che si è trovato. Per esempio alla fine della verifica della ipotesi, se la prof ti aveva chiesto di verificare se i professori di psicologia usano o no un buon metodo di insegnamento, dovevi scrivere "quindi diremo, osservando i dati, che gli insegnanti usano un buon metodo di insegnamento". Non complicatevi l'esistenza, non ce n'è bisogno...
Poi, se la prof l'ha chiesto apertamente nell'esercizio, allora è un'altra cosa.
Per quanto riguarda gli assistenti, o meglio le assistenti, avete perfettamente ragione: si stanno montando un pò la testina.
Arzella
vabbè allora quella tipa è matta xD non so piu che pensare... e ho l ansia!! °__°
ma quando li mette??io sono qui che studio fondamenti perchè domani ho l'esame e ogni 5 minuti guardo se li ha messi O.O non riesco nemmeno a studiare con quest'ansia
sono usciti! non sono passata![]()