• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 44 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 653

Riferimento: Avviso per gli studenti fuori corso iscritti al dm 509/99

Ragazze ma voi che siete state contattate siete di INTERVENTO CLINICO????
    No per chè a me ancora non mi contattano!!!

Partecipante Esperto L'avatar di ezia1983

Citazione Originalmente inviato da venusiana18 Visualizza messaggio
    A me hanno detto che anche i cedolini devono essere fotocopiati....ma sinceramente per evitare problemi, porterò anche gli originali!!!!
    anke io porto le fotocopie e gli originali,ma a me hanno detto di portare anke le relazioni e i documenti del tirocinio...

Partecipante

Ezia1983, io porterò un pò tutto...così evito di fare mille volte avanti e indietro!!!
    Sì,Alexiac25, io sono di intervento clinico!!

Partecipante

Grazia, appena puoi, facci sapere qualcosa dell'incontro!!!Aiutooo!!!

Partecipante Affezionato

Alexiac25 io sono di intervento,e mi hanno contattata oggi...anche a me hanno chiesto di portare tutta la documentazione...
    Stai tranquilla ti contatteranno.

Partecipante Super Esperto L'avatar di luinella

Ciao! Finalmente hanno contattato anche me stamattina. Mi hanno detto di portare le fotocopie dei cedoini e fotocopia del documento di tirocinio. Io lo sto ancora facendo il tirocinio... bo, va be', porto un po' di tutto. Devo andare il 23 e mi hanno consigliato di passare prima in segreteria per farmi correggere i dati su infostud, così mi hanno detto è "tutto sotto controllo"... mah!
    non se ne può proprio più!!!....

Partecipante Assiduo L'avatar di virgola25

io ho app per il 28 sono di int clinico. una mia amica è andata ieri al colloquio e mi è sembrato di capire che le hanno prospettato il passaggio sull'ordinamento 270 dicendole che avrebbe perso alcuni degli esami che ha già fatto e che non sono previsti nel 270 e che avrebbe dovuto integrane alcuni già fatti perchè i nuovi programmi erano diversi... del part-time inteso come prolungamento dei tempi che ci lascerebbe nel nostro corso con i nostri esami da fare nn gliene hanno proprio parlato... posto questa notizia non per creare allarmismo (anche perchè magari le hanno prospettato questo in base alla sua situazione) ma in modo tale che chi va al colloquio può andarci preparato e magari fare specificamente riferimento alla possibilità del part-time presente sul manifesto degli studi (e che la segreteria mi ha garantito tramite mail che cmq stamperò e mi porterò) e dare qualche notizia a ki come me dovrà aspettare il 28 con una certa ansia visto che ho già fatto il tirocinio e mi mancano 5 esami.... mi ha raccontato che in facoltà c'era una agitazione generalizzata ed un sacco di persone inc****tissime dopo il colloquio. speriamo bene....

Partecipante

Virgola...quindi alla fine era come aveva detto la segreteria alla mia amica...cioè il passaggio all'ordinamento nuovo.Tu sai quanti esami mancavano alla tua amica???E quanti invece gliene mancherebbero facendo il passaggio???Questo è importante secondo me!!!Io devo andare giovedì al colloquio....che esaurimento!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di **Grazia**

Ciao a tutti! Ieri sono andata al colloquio..ho parlato con la prof. Pecchinenda che non conscevo per niente.Cmq..chi non riesce a finire entro ottobre dovrà passare al nuovo ordinamento 270.Alcuni esami verranno convalidati,altri invece no.Appena mi è stata detta questa cosa ci sono rimasta malissimo..ho dovuto trattenermi dal piangere..molti esami non mi verranno riconosciuti.A luglio avrei dovuto iniziare il tirocinio ma lo farei inutilmente perchè il nuovo ordinamento non lo prevede.Stavo studiando un esame da fare a fine mese ma non lo farò più perchè nel nuovo 270 questo esame non esiste..insomma..sto malissimo.. ..

Partecipante

Grazia...ma che dici???Sto per mettermi a piangere anch'io.Ma non puoi passare al part time magari....e continuare a fare gli esami del nostro corso?E quanti esami dovresti fare nel nuovo ordinamento?sono di più di quelli che ti mancano???Non ci posso credere..mi sembra un incubo!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di **Grazia**

se vuoi rimanere nel 509 devi finire entro ottobre perchè poi questo ordinamento verrà tolto.Posso passare al part time del 270.Ora,con il nuovo ordinamento,mi mancano più esami che con il vecchio. Non riesco nemmeno a parlarne..mi sento male.. ..dico sul serio.

Partecipante

Grazia io sto come te....quanti esami ti mancavano al vecchio?Non riesci a finirli per ottobre?Ma se andiamo in ginocchio dai professori....per farceli riconoscere??Sto per impazzire!!!

Finalmente ma hanno contattata e devo andare il 16 Luglio!!!!!!!!!!!!!
    Oddio ragazze sto studiando per gli esami della tomai e della langher e va a finire che non andranno bene se dovrò passare al nuovo ordinamento.
    Oddio mi sento male!!!!

Partecipante Affezionato

io sto passando un brutto momento, rischio di mettergli le mani addosso...... quando mi sono iscritto ho letto il regolamento e potevo laurearmi entro 9 anni. Non possono cambiarlo e passare a 8. Per 12 crediti da dare di cui 2 con esonero dato( ma non verbalizzabile perche' laboratorio di un esame) e con 3 cpu in piu' di esami a scelta ( 12 invece di 9 ), con tirocinio fatto da anni non avrei avuto alcun problema a laurearmi nei tempi stabiliti.... non solo sono 38 esami e essendo alcuni scritti e orali ci saremo presentati elle prove almeno 50 volte, ce li tolgono pure!!! Sono fuori di me.... Io sono del cognitivo, qualc e' stato contattato del cognitivo?

Partecipante

Alexia quanti esami ti mancano per finire?E l'esame della Tomai come si fa???Non riesco a superarlo...con tutto che lei è la mia relatrice...!!!!Sono nel panico!!

Pagina 8 di 44 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo

Privacy Policy