ragazzi ma all'esame insieme a noi di scienze psicologiche ci sono anche i ragazzi che devono fare l'esame x scienze e tecniche psicologiche ?
ragazzi ma all'esame insieme a noi di scienze psicologiche ci sono anche i ragazzi che devono fare l'esame x scienze e tecniche psicologiche ?
non penso...
DANY
come non detto, ce l'hanno anche loro... anche se non è un esame obbligatorio o così ho capito io:
Corsi di Laurea: Università degli Studi 'G. d'Annunzio' Chieti e Pescara
DANY
e quindi cambia qualcosa??
forse cambiano i libri su cui studiare... cmq a noi (scienze psicologiche) dovrebbe rimanere tutto uguale!
DANY
a ecco..be credo nn cambi nulla x noi...altrim sarebbe gia uscito 1 avviso tempo fa...
Scusate qualcuno sa se la prof fa domande generali nel test,del tipo parla della scuola di francoforte,oppure chiede nel dettaglio una determinata caratteristica della scuola.....
Chi di voi farà sociologia a Giugno?? Heeeeelp
io lo faccio a giugno anche se non so neanche se riuscirò a finire i due libri....![]()
Io anche lo farò a Giugno ma la vedo ardua coi due libri! Intanto ci si prova![]()
Se non siete preparati a sufficienza NON venite all'esame: mi costringete ad essere più severa e a dare compiti più difficili
ABianco
Ciao ragazzi...anke io darò l'esame a giugno..quindi magari ci bekkiamo in facoltà..sxo solo ke vada, a volte incontro qualke difficoltà nell'utilizzo della terminologia prettamente burocratica, ma tutto sommato è fattibile. La Prof.nn ha tutti i torti e sxiamo ke nn si convinca ke fatto ke studino in poki xkè è già un esame imprgnativo se poi i compiti si fanno più complessi diventa drammatico....Buono studio a tutti!!!!
si infatti hai ragione..speriamo vada bene questo esame...
questo è uno dei pochi esami in cui "tentar nuoce", attenzione a non darci la zappa sui piedi![]()
ciao ragazzi, ma per "religione e capitalismo" s'intende il fatto che l' etica protestante ha facilitato l' affermazione del capitalismo per il fatto che per esempio, il successo economico rappresenta uno degli indizi della benevolenza di Dio?