• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 38 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 569

Discussione: Eds Giugno 2010!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad

Riferimento: EdS giugno 2010...che commissione???

Citazione Originalmente inviato da ikaruga1982 Visualizza messaggio
    io sono di Livorno, anch'io laureata su Firenze in Psic clinica. Io parto lunedì e riparto dopo l'esame. Avete trovato facile alloggio? L'esame è costoso sia economicamente che fisicamente. Credo che ne uscirò distrutta. Stanotte sognavo il cane di Pavlov che salivava..
    Io comunque ho trovato utilissimo il materiale messo nel forum. Se trovi l'appunto giusto, dai la svolta ai dubbi!!!
    io ho sognato che mi corteggiava un tronista di maria di filippi...un bonone che mi regalava una bellissima rosa bianca...e io dicevo ..no non posso uscire devo studiare per l'eds...............................c'è qualcosa che non va.

Partecipante Affezionato

siamo messe benino tra tutte.....

pensavo che se mi devono segare almeno alla prima prova cosi me ne vo n vacanza

Partecipante Affezionato

Hei !!! che fine abbiamo fatto??? Siamo rimaste incartate nei libri??? Sentire le prossime esaminande di chieti mi teneva più tranquilla....

Riferimento: Eds Giugno 2010!!!!

io sono a letto e non sto bene ( tu sai perchè...) oggi studiare non credo mi riuscirà...sai stanotte che ho sognato..che usciva il tema sul CROCEFISSO....!!!!!!!!!!ma si può?e quindi pretendevo di farmi interrogare oralmente!

Partecipante Affezionato

ei no no io ci sono!!stilmad e ikaruga siete troppo simpatiche mi tirate sempre un pò su di morale!ke dirvi?!l'ansia cresce e alterno momenti di disperazione a momenti di ottimismo, ma alla fine in qualche modo andrà!sapete quanti saremo di preciso?immagino tanti!oggi sono fossilizzata sulla motivazione!!ma devo assolutamente muovermi!!buona continuazione a tutte!guarisci resto stilmad!

Partecipante

Cari tutti, sono nuova e mi sono letta un pò di conversazioni! La prova si avvicina e io non so nemmeno a che ora è, dato che vengo da Roma, mi sembra un particolare importante! e poi qualcuno sa quanti siamo a presentarci a questo esame? Help!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Affezionato

Rieccoti Psicodotta!! Grazie per i complimenti.. La filosofia MIa e di Stillmad, è la stessa fin dal primo giorno di università: o bere o affogare.. meglio prenderla con filosofia!! E in questo modo ci siamo fatte passare gli infiniti anni della laurea!!! Io oggi mi sono riguardata un pò di sviluppi (faccio una confusione tra tutti....). Oggi pomeriggio mi darò a ri-ri-ri petere le stesse cose... non se ne può più.. e i dubbi crescono!! Speriamo bene.. ora mi sta crescendo anche la paura per la seconda prova, visto che io, quanto a progetti, sono un vero disastro... Per quello spero in molti giorni di riflessione tra le prove!!! Non so quanti saremo... credo un numero mai visto a chieti!! Ma secondo voi possiamo disporci come ci pare, o bisogna rispettare un ordine (tipo alfabetico?).
    Benvenuta NinniGiuly!!! No, non si sa ancora niente sugli orari..... Usciranno a breve nel sito !

Matricola L'avatar di jessica85

Citazione Originalmente inviato da amoreamore Visualizza messaggio
    Ciao carissimi/e spero che accorrano numerosi per consigli vari..cmq il Canestrari mhanno detto che ha sia psico generale e dello sviluppo..vero?Poi cos'altro tratta?è utile solo per la prima prova o anche x quelle dopo? sennò io studi sui miei libri..Cmq la data ancora non è uscita!!Voi sapete che indirizzo c'è a Chieti? Boh..Io sociale nn penso che la preparerò..ma dovremo vedere la commissione che uscirà..perchè se come presidente abbiamo uno di sociale ci sarà da fare anke qla!!!:/
    PS ma voi vi fate i temi? Eppoi come li strutturate?Ho viso nei thread passati che gente scrive anche gli ambiti applicativi e i metodi d'indagine..ma io non ce li ho sui miei libri..cioè i test..io nn li so mica!!Nella facoltà di Chieti che voi sappiate sono richiesti?
    ciao...si il riferimento ai test, che io sappia, viene chiesto soprattutto nella terza prova (quella relativa al caso clinico).
    il canestrari è più adatto per la prima prova mentre per la seconda (il progetto sociale) io trovo più utile un libro più specifico in merito alla progettazione (che faccia anche e soprattutto degli esempi sui progetti).
    in bocca al lupo ciao ...

Partecipante

ho chiamto in segreteria per gli orari ma non sanno dire niente... io vengo da milano penso che saremo veramente tanti! speriamo bene! io sto entrando in confusione!!

ciao a tutti mi sono ripresa...e sto rileggendo gli argomenti mai affrontati:stress, arco di vita, adolescenza ecc... solo LETTURa. GLI SVILUPPI...li lascio stare ci rinuncio mi fanno troppo venire voglia di chiamare re erode...
    oggi solo lettura...quando avrò finito di toccare almeno una volta tutti gli argomenti ri-ri peto TUTTO.

in bocca al lupo.
    per ora sono troppo tranquilla...troppo..neanche un po' di sana attivazione fisiologica che stimola un po' d'attenzione selettiva, merda!

Partecipante Affezionato

Stillmad, la pregherei di usare un linguaggio più adeguato, grazie. Pena... lo sai, e lo sa anche il caldaista. Per T.QUARANTA: tu vieni da Milano, ma come noi dalla toscana arriverai il giorno prima immagino... giusto?? Quindi non preoccuparti degli orari.. sicuramente li diranno prima, ma se non li comunicano, noi alle 8 siamo là! come vieni? aereo, treno, auto.... (.....bici?)

( ..bici?)
    noi alle SEI saremo già la'--noi siamo già Là...!
    oggi ho combinato pochissimo cosi come ieri e ieri l'altro.odio la prima prova .se la passo per me l'esame è finito! ....

il caldaista poverino non verrà mai più..speriamo di non averne bisogno....!!!!!

Partecipante

Stillmad, la pregherei di usare un linguaggio più adeguato, grazie. Pena... lo sai, e lo sa anche il caldaista. Per T.QUARANTA: tu vieni da Milano, ma come noi dalla toscana arriverai il giorno prima immagino... giusto?? Quindi non preoccuparti degli orari.. sicuramente li diranno prima, ma se non li comunicano, noi alle 8 siamo là! come vieni? aereo, treno, auto.... (.....bici?)
    si arrivo la sera prima... treno e voi?? buona serata a presto!!

Partecipante Affezionato

Buongiorno T.Quaranta!! Non ti ho risposto ieri sera perchè ero a vedere per la seconda volta "Sex and the city" per scaricare i nervi. Si, io vengo da Livorno in macchina partendo in mattinata del 14. Nel primo pomeriggio al massimo sarò a Chieti e andrò in hotel a studiare. Tanto per non perdere il vizio....

Pagina 16 di 38 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo

Privacy Policy