Ultima modifica di babajaga : 08-06-2010 alle ore 18.01.31
ahahah ! io a ripetere a voce alta mi sento una cretina...
e poi oggi è sorto un novo problema : NON SO PIU SCRIVERE A MANO!!
nel senso che è tantisismo che non scrivo un tema o comunque qualcosa di lungo, quindi ho problemi seri con la calligrafia, e poi vado leennttaaa!!!
sono messa maluccio si...
=Vale=
sai che anche io ho seri "problemi di penna"? ormai sono abituata con la tastiera del pc, è un vero problema, sì! se ripeto ad alta voce memorizzo più velocemente, ma sinceramente non me la sento proprio più...sarà l'età, sì!
ragazze ma sinceramente quanti argomenti siete riuscite ad imparare e memorizzare?
cosa vuoi che sia passa tutto quanto ancora un pò di tempo e ci riderai su (LIgabue)
cosa vuoi che sia passa tutto quanto ancora un pò di tempo e ci riderai su (LIgabue)
io sono dell'opinione che anche se si pensa di non sapere si deve sempre tentare!!! sai quante volte è successo di svolgere una domanda che non sapevo fare...e poi di prendere 28 o 30??
alla fine le cose si sanno!!! basta ragionare!!!
=Vale=
Salve a tute/i
come va??
io sono nel panico più assoluto..sembro una psicotica!!! leggo leggo leggo, non lo so nemmeno io cosa leggo!!!
avete visto la convocazione dell'esame è alle 80??
a che ora ci dobbiamo alzare??? considerando che non tutti stanno vicini..
comunque a parte questo, come sta andando??
io un po' alti e bassi...ci sono giorni produttivi in cui ci credo di passarlo questo esame, e altri giorni in cui sono molto sfiduciata!!!
comunque sia il mio motto è "ormai ho pagato...quindi lo faccio"
buono studio!
Ultima modifica di valevale : 09-06-2010 alle ore 09.37.19
=Vale=
io ci metto la teoria dell'attaccamento!!! parto da la...e poi improvviso![]()
=Vale=
io metto l'attaccamento. si anche freud potrebbe andare
io metterei freud (sv psicosex), mahler e spitz (spiegano come si formano le rel oggettuali), teoria dell'attaccamento....(fonte certa: libro alphatest) )
brava. Poi ragazze temi sviluppati uguali non ce ne sono. ognuno mette ciò che vuole basta sia pertinente all'argomento