raga per chi deve fare l'esame giovedi' sapreste diri se l'oraio e' fissato per le 9.30 in aula iacono?grazie
raga per chi deve fare l'esame giovedi' sapreste diri se l'oraio e' fissato per le 9.30 in aula iacono?grazie
Ciao!
Che io sappia, almeno fino a nuovo ordine dovrebbe essere così....io mi sono prenotato online e sul sito questo era il verdetto.
Domani vi aggiorno sull'andamento della tortura XD
the Almighty hath not built
Here for his envy, will not drive us hence:
Here we may reign secure, and in my choice
to reign is worth ambition though in Hell:
Better to reign in Hell, than serve in Heaven.