ciao a tutti... qln ha i riassunti di intercultura e mediazione ( libro di mantovani) ed inoltre potete postare le domande dell'appello precedente???? grazie !!!!
ciao a tutti... qln ha i riassunti di intercultura e mediazione ( libro di mantovani) ed inoltre potete postare le domande dell'appello precedente???? grazie !!!!
Mi associo alla richiesta di Bamby....qualcuno può postare le domande dell'appello precedente?Grazie tante!
Ambra
Domande Chiarolanza Appello frequentanti 1 luglio 2009
1. Nel modello di Espansione del Sé di Aron e Norman elenca e spiega le tre caratteristiche che l’individuo include nel proprio Sé.
2. Differenza tra interazione e relazione.
3. Descrivi la cura affettiva di Bornstein.
4. Bodily Communication.
5. 3 componenti della fiducia secondo Rempel, Holmes e Zanna.
6. Gli effetti del pattern demand- withdraw sull’intimità.
7. Il concetto di multicultura.
8. Stile “poverini” nei servizi sociosanitari.
9. Identità multiple.
10. Competenza interculturale per Kim.
11. Nel sistema di codifica RMICS, l’ostilità è superiore in graduatoria rispetto a: umorismo.
12. La loyalty è una risposta: passiva costruttiva.
13. L’attaccamento distanziante: bassi livelli di ansietà, alti di evitamento.
14. Angy: intelligenza culturale.
15. L’analisi del discorso critica: problemi socialmente rilevanti.
kiwuolina
Ciao, io devo fare l'esame tra soli tre giorni e le domande di Luglio mi spaventano alquanto, qualcuna ha le domande di settembre?
Grazie mille
Scusate ma qualcuno sa dirmi dove si trova la Cura affettiva di Bornstein!!
Sto iniziando a credere che mi manchi una parte del libro "Le relazioni familiari"
Grazie
La Cura affettiva di Bornstein si trova a pagina 160 del libro "Relazioni affettive"...tu perchè hai il lbro "Le relazioni familiari"?
Come le relazioni familiari????? Io ho studiato su Relazioni affettive (Ardone-Chiarolanza) e Intercultura e Mediazione (Mantovani)!!!!
Aiutoooooo
ciao a tutte/i,
mi gioco il jolly:
non è che qualcuno ha a disposizione il riassunto di "relazioni affettive"?
sto a 15 gg dall'esame...lotto contro il tempo!!!!
Grazie in anticipo
Simone