• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 141 di 159 PrimoPrimo ... 4191131139140141142143151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,101 fino 2,115 di 2378
    Matricola

Riferimento: [857]Psicologia Sociale - Baldry

Salve ragazze...volevo chiedere una cosa.., ma noi che abbiamo il vecchio manuale?!?!?!?!? come fa la prof a differenziare i compiti?!?!?! le dobbiamo mandare una mail???? bah..non ne ho la benchè minima idea! grazie a chi saprà darmi delucidazioni sull'argomento! baci buono studio!

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da angel-devil Visualizza messaggio
    Salve ragazze...volevo chiedere una cosa.., ma noi che abbiamo il vecchio manuale?!?!?!?!? come fa la prof a differenziare i compiti?!?!?! le dobbiamo mandare una mail???? bah..non ne ho la benchè minima idea! grazie a chi saprà darmi delucidazioni sull'argomento! baci buono studio!
    Allora...questo è l'avviso dove la prof dà spiegazioni sul programma...Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli,ma non c'è scritto nulla del tipo "le persone che portano il vecchio programma devono mandare un'e-mail",quindi suppongo che o i compiti sono comunque uguali per tutti perchè le domande vertono su argomenti comuni ai 2 manuali,oppure il giorno d'esame ci saranno 2 compiti diversi.
    Comunque non preoccuparti,non devi fare nulla.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Esperto L'avatar di Chiara89

ragazzi ma domande dell'appello di marzo non ce ne sono sul forum possibile?

Partecipante Assiduo

tra i 2 appelli estivi ci sarà un sovraffollamento di studenti non del secondo anno, perchè si cercherà di evitare il cambio di manuale ( su aronson ci sono le domande, su myers è una salto nel buio)
    qualcuno sta preparando l'esame per l'appello di giugno con myers?

Partecipante Affezionato

raga qualcuno che gentilemente puo inviarmi le slide di sociale non riesco a trovarle grazie

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da lizzie86 Visualizza messaggio
    raga qualcuno che gentilemente puo inviarmi le slide di sociale non riesco a trovarle grazie
    le trovi nella sezione appunti

Partecipante Affezionato

sinceramente ho cercato ma non le ho trovate cercavo pure un riassunto sull inchiesta ma niente

Matricola

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Allora...questo è l'avviso dove la prof dà spiegazioni sul programma...Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli,ma non c'è scritto nulla del tipo "le persone che portano il vecchio programma devono mandare un'e-mail",quindi suppongo che o i compiti sono comunque uguali per tutti perchè le domande vertono su argomenti comuni ai 2 manuali,oppure il giorno d'esame ci saranno 2 compiti diversi.
    Comunque non preoccuparti,non devi fare nulla.
    grazie mille!
    buono studio a tutti!

Partecipante Assiduo

qualcuno che sta studiando myers si è fatto un'idea su come possano essere le domande?

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Ragazzi,qualcuno di voi ha le slides del capitolo sul comportamento prosociale e sull'aggressività?(capitoli 10 e 11 dell'Aronson)
    Io le ho tutte tranne questi 2 capitoli...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Affezionato

imperfectgirl se hai le slide di sociale puoi inviamele?grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di 8aNtOg.9

Salve ragazzi,ho un problema e spero che qualcuno possa iautarmi... ho pensato fino a ieri di fare l'esame di psicologia sociale, ma mi sono accorta che non è il caso che ci provi a giugno, quindi ho deciso di farlo a luglio..ovviamente avevo effettuato la prenotazione! Ricordavo che le prenotazioni sul sito di unina2 si potevano cancellare fino al giorno prima dell'esame, allora c'ho provato ma purtroppo mi dice testuali parole "La prenotazione in questo momento non puo' essere effettuata." Praticamente se non mi cancella la prenotazione io non posso fare l'esame neppure a luglio?!?! AIUTATEMII!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

allora pare che ci siano dei problemi circa la possibilità di cancellare gle prenotazioni non capisco perchè ma nessuno riesce a cancellarle e finchè non lo si fa presente in segreteria secondo me la cosa non si risolverà mai...

ad ogni modo la cosa che puoi fare magari è mandare una mail alla prof spiegandole la situazione... se non ti risponde io mi riprenoterei cmq e sell'esame dovesse fare problemi le rispiegherei la situazione!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di 8aNtOg.9

Hai ragione,semra che l'unica soluzione sia quella di mandarle una mail,sperando che risponda!!! Pero, scusa una cosa, ma in generale quando non ti presenti ad un esame pur essendo prenotato, lo puoi rifare sempre nella stessa sessione, o mi sbaglio?!? A differenza di quando si è bocciati..in quel caso è necessario aspettare la sessione successiva,giusto???

Partecipante Affezionato

raga ma il capitolo nove dell attrazione non si deve fare giusto? cmq è strano che non si puo cancellare la prenotazione di solito si cancella cmq notlong se hai studiato perche non andarlo a fare

Pagina 141 di 159 PrimoPrimo ... 4191131139140141142143151 ... UltimoUltimo

Privacy Policy