Ma tu provaci.....immagino com'è st'esame...come quello di Lombardo...un terno al lotto!!!Magari ti dice bene al primo colpo...dai,dai!!
Io farò il possibile per ottobre...ma sinceramente con la voglia che mi ritrovo e gli esami difficilotti da superare...la vedo un pò dura!!In caso poi,non dovesse andare confido in questo part-time.....tanto giovedì ho l'incontro e vedremo cosa mi diranno!!
Per quanto riguarda il passaggio di cui parla Grazia....dipende secondo me da tanti fattori...tipo il fatto del tirocinio...neanche con il nostro ordinamento,si può fare più...e quindi per ovviare a questo(considerato che sono 10 crediti da recuperare)...lo hanno trasformato in esami...e quindi già sono circa 3 esami in più.
Considerando il fatto che già ne hai 8 da fare...più questi 3...forse hanno pensato che in un anno non riusciresti a finire comunque e per questo ti hanno proposto solo il passaggio al nuovo ordinamento....ma questo è solo un mio pensiero!!!
Boh,io non so più che pensare...vorrei solo finire sti cavolo di esami in fretta, ma è più facile a dirsi che a farsi!!!