mi si è bloccata la schiena! da un momento all'altro senza fare nulla! mah... mia madre dice di farmi una puntura ma se posso evitare
che fastidio però.. posso a malapena muovermi...![]()
mi si è bloccata la schiena! da un momento all'altro senza fare nulla! mah... mia madre dice di farmi una puntura ma se posso evitare
che fastidio però.. posso a malapena muovermi...![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
siamo tutte messe bene qua dentro![]()
qualche mazzina nell'aria![]()
![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
lo stavo pensando anche io...visto che venerdì sera arriva anche il mio ragazzo e devo essere in forma per il week end...uff![]()
Buon pomeriggio a tutti
Un'amica mi ha chiesto dove si studia criminologia a Cagliari... le ho risposto che c'è il master di II livello in criminologia... ma c'è solo quello o ci sono dei corsi o altro - parlo sempre di Cagliari?![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ce n'è anche un altro a quartucciu
comunque c'è solo il master..il corso di laurea qui non c'è
uffa questo esame proprio non mi entra in testa![]()
oggi per me giornata nera![]()
so che sono ot ma è urgente qualcuno ha l'elenco degli esami con le tipologie tipo(base caratterizzanti ect) ora non ricordo bene..è urgentee![]()
risolto grazieeee![]()
a me manca solo un esame..ma ho il rigetto, il rifiuto..proprio non mi entra in testa di quella robaccia che devo sudiare..io non credo infatti che lo passerò..
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper