per quanto riguarda la copertina, sapete dirmi i vari parametri? cioè carattere e grandezza del mio nome, del nome del relatore e del titolo della tesi? e il simbolo della facoltà in teoria me lo dovrebbe dare il relatore?
grazie![]()
per quanto riguarda la copertina, sapete dirmi i vari parametri? cioè carattere e grandezza del mio nome, del nome del relatore e del titolo della tesi? e il simbolo della facoltà in teoria me lo dovrebbe dare il relatore?
grazie![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Se vai da Cogotti ti mette lui la copertina..
se il titolo proposto dal relatore non mi piacesse lo potrei cambiare? ovviamente glielo comunicherei... però credetemi non"dice" proprio niente questo titolo e penso che anche il titolo abbia la sua importanza...
scusate, un'ultima (forse) domanda... la copertina è già preparata nel senso che sono già preimpostati anche il carattere e la grandezza in modo standard? io non mi devi preoccupare di sapere ad esempio che il titolo va scritto in corsivo o grassetto, a che grandezza e con che carattere?
beh è la tua tesi ma fino ad un certo puntonel senso che la cosa solitamente viene decisa insieme..ma lasciano abbastanza liberi comunque..magari parlargliene e digli che non sei convinta sul titolo
si devi mettere solo i dati personali ma comunque devi mettere tu i caratteriora non li ricorco..comunque se non te lo dice il relatore o non vai da cogotti, te li mette a posto la copisteria stessa
![]()
Io ce l'ho cosi (me l'ha fatta Cogotti)
Logo università
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CAGLIARI (a capo)
FACOLTÀ DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE in carattere Helvetica 16 non grassetto e centrato.
CORSO DI LAUREA IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE (a capo)
APPLICATE ALL’APPRENDIMENTO E ALLA SALUTE PSICO-SOCIALE in carattere helvetica 14 non grassetto centrato
TITOLO in carattere Helvetica x nel senso che io sono passata da 30 a 20 centrato
Relatore (margine a sinistra) e nome tesista (margine a destra) Helvetica 14
Anno accademico Helvetica 12
anch'io ce l'ho così..anche se il titolo tesi me lo fatto mettere in times 18 in grassetto e l'anno in 11no non è in corsivo..vediamo se ce la faccio..lo allego e facciamo prima
UNIVERSITA...doc
Ultima modifica di kyoko226 : 09-06-2010 alle ore 23.25.02