chiudo il thread perchè ci sono solo info vecchie e stravecchie, dato anche il passaggio alla magistrale, ma per chi vuole leggere info supergenerali lascio il thread![]()

chiudo il thread perchè ci sono solo info vecchie e stravecchie, dato anche il passaggio alla magistrale, ma per chi vuole leggere info supergenerali lascio il thread![]()




