COOOOOOOOOOOOOSA???? non ha ancora iniziato a correggerli? io non ho parole!!! il 23 giugno c'è il secondo appello, questo lui lo sa? cosa sta aspettando ancora?
COOOOOOOOOOOOOSA???? non ha ancora iniziato a correggerli? io non ho parole!!! il 23 giugno c'è il secondo appello, questo lui lo sa? cosa sta aspettando ancora?
Le date degli appelli sono nella pagina del professore.....cioè non hanno ancora iniziato e io dovrei presentare la tesi tra una settimana? è incredibileeeeee...che tutela a noi studenti.
Therry
Ciao a tutti, oggi ho dato psicometria cp e c'era anche Nicotra...gli ho chiesto quando avrebbe messo gli esiti e ha detto che saranno disponibili il prossimo fine settimana! uffff![]()
Quindi in teoria noi vedremo gli esiti il 19(sabato) o direttamente il 21??...mi sembra proprio coerente con il suo modo di lavorare...è una vergogna, credo che non smetterò mai di lamentarmi della professionalità(che non ha) questo uomo...ma cavoli...se sei cosi pieno di lavoro perchè non ti fai aiutare a correggerli??? tutte le persone a cui racconto di questa odissea non mi credono XD dicono che sono esagerata io...poi gli faccio vedere la sua pagina degli esiti e già dal primo esito"esito dell'esame di gennaio messo un mese dopo" iniziano ad "insultarlo"come molti di noi.. e la cosa che mi fa più rabbia non è tanto che non abbia messo ancora gli esiti.. ma che sa che ci sono colleghe che dovrebbero laurearsi a luglio e aveva promesso 15giorni...io sono arrabbiata si...ma chissà voi laureande!!! avete tutta la mia solidarietà
![]()
Quoto in pieno il tuo sfogoe aggiungo: PURTROPPOOO o PER FORTUNA si fa aiutare dalla Grassi ma forse sarebbe meglio dire che è lui che aiuta la Grassi a far più confusione..Visto che è lei che li corregge...immagina che quando son andata a chiedere di vedere il compito per ulteriori delucidazioni lui ha chiesto il significato di ogni singola correzione alla prof che alla fine esasperata ha risposto lei alle mie domande.. mah...
![]()
Ultima modifica di Coccinella25527 : 08-06-2010 alle ore 14.57.32
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
ciao ragazze!!ci sono gli esiti dell'esame dell'11maggio...magari a breve metterà anche i nostri...speriamooooo![]()
si speriamo!!!!!!!!!!!eravamo anche pochi daiI!!!!!!
Ciao Ragazzi!
Scusate se insisto... Non è che qualcuno mi potrebbe dire quali sono gli argomenti da preparare per questo esame??
Grazie mille in anticipo![]()
Allora, bisogna preparare la logica, gli insiemi, relazioni, funzioni,il calcolo cobinatorio, la probabilità, indici di tendenza centrale ( moda, mediana e media), gli indici di dispersione ( gamma,differenza interquartilica, varianza e coefficiente di variazione), gli indici di posizione (i quantili, ovvero quartili, decili e percentili) e il loro calcol, il concetto di frequenza, le distribuzioni di prbabilità ( binomiale e ipergeometrica), distribuzione normale stanzardizzata (ovvero il punto Z). Spero di essere d'aiuto =)
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!