ciao a tuttI!!!!spero possiate essermi utili.... :-p qualcuno ha recuperato i testi degli esercizi dell'esame del 31 ?!! volevo esercitarmi anche su quelli e vedere come ha impostato il testo dell'esercizio!!!
![]()
in ogni caso grazie comunque per tutte le informazioni che avete riportato!!! ciao ciao
Qualcuno le deve dare domani alle ore 14 in aula magna? Io ho seguito ciò che lei ha messo nel suo profilo, però non mi ritengo molto preparato.. speriamo bene..
qualche solito consiglio pre-esame?![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
l'ho fatto... e ho seguito anche il tuo consiglio.. anche se me le ricordavo qualcuna me la sono portata comunque..
ora attendo gli esiti.. spero sia andato bene![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
ciao ragazzi volevo sapere è possibile preparare l'esame autonomamente?non ho seguito le lezioni e avrei a disposizione solo le slide messe sul sito dalla prof grassi...grazie
e finalmente sono arrivati gli esiti!!
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i
ma quando si registrano???