mamma mia!!!!!ahahah il problema è che io sto trascurando l'esame un pò perchè sono cose che ho già studiato e ristudiato in tre anni..un pò perchè non ho più voglia forse perchè è l'ultimo esame e penso alle brutte se proprio non va lo rifaccio a settembre..tanto voglio laurearmi ad ottobre e comunque posso farcela lo stesso..però mi dispiacerebbe lo stesso rovinarmi solo per un esame..
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Buonasera ragazzi... Io volo a prepararmi
, sono in ritarduzzo... Uscita anche stasera con una cara amica, mi sto dedicando alle vita sociale, devo recuperare
!!!
Forza ragazze, tenete duro ancora un pochino![]()
!
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
no mi entra proprio in testache barba di esame
![]()
Coraggio ragazzeho provato tante volte le vostre stesse sensazioni... come adesso, tra l'altro...
Buonanotte a tutti![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Esami finiti ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii
Sono troppo feliceeeeeeeeeeeeee![]()
buonasera a tutti![]()
complimentissimi per gli esami superati!!!!
io dovrei studiare ma la mia concentrazione è pari a zero questi giorni...ogni volta che provo a preparare quest'esame mi fa sempre lo stesso effetto
![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Buonasera... :ops:
stanca......
complimentissimi a tutti
io non riesco manco a prepararne uno facile e scritto..![]()
dipende da quello si fa..sotto il sole c'è basca![]()
certo se corri fa caldoma lo farebbe in ogni caso...
comunque non so cosa stesse facendo pikkola, ma anche camminando sotto il sole non ci trovo tutto questo caldo!comunque è soggettivo![]()