"Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)
ciao a tutti, che mi sapete dire di Preti e della Cataudella come relatori?
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
Cataudella sconsigliatissima! Ho avuto la Sfortuna di averla come controrelatrice... E mi hanno detto che anche come relatrice è meglio evitarla.. Non le va mai bene niente e fai prima a mettere su radici in facoltà!Ma Preti ce ancora???
Sapevo che mi avrebbe fatto due domande al termine della mia discussione (e in genere il controrelatore fa solo una domanda) comunque.... nel bel mezzo della mia discussione mentre ripetevo e mandavo avanti le slide, mi ha interrotto e mi ha fatto una domanda dicendo che non aveva capito bene una cosa sull attaccamento!! Mi stava mandando nel pallone tanto che è dovuto intervenire il mio relatore... Penso che questa cosa abbia poi anche influito sul punteggio.. Dopo questo al termine della discussione mi ha anche fatto le altre due domande concordate! Inoltre ha un modo di fare molto antipatico, anche quando sono andata al ricevimento non era per niente cordiale e molto seccata!!! Auguro a tutti di non averla in commissione!
Ultima modifica di yoyo.yoyo.85 : 09-06-2010 alle ore 19.21.14
Il relatore era la prof. Lampis!
grazie per le risposte ragazze![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
Ciao a tutti, sto cercando un prof. a cui chiedere la tesi........
avete qualche suggerimento? Io stavo pensando a Blasco o alla Pedditzi, sapete come sono come relatori?
Nello specifico, vorrei sapere:
1) se sono "generosi" (in termini di punteggio)
2) se sono reperibili e seguono
3) se accettano tesi sia compilative che sperimentali
4) se accettano argomenti proposti dai laureandi (attinenti al loro corso di insegnamento naturalmente!) o assegnano i loro argomenti predefiniti
Vi sarei molto grata se mi faceste sapere , visto che il tempo stringe![]()
Ultima modifica di solarita77 : 18-06-2010 alle ore 16.14.29
"Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)
so che blasco è molto tranquillo e generoso nei punteggi..fa tesi sperimentali ma non so per le compilative..so che accetta anche argomenti o ricerche proposte dallo studente..e quindi lascia anche abbastanza liberi..
anch'io so che meleddu è tranquillo e lascia abbastanza liberi ma segue..