• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 38 di 38
    Partecipante L'avatar di london08

Fondamenti e storia della psicologia prof cardaci

Ciao ragazzi a luglio vorrei sostenere l'esame di fondamenti e premetto che non ho seguito le lezioni. C'è qualcosa di particolare che dovrei sapere, magari qualcosa a cui il prof tiene particolarmente in merito agli argomenti? Ha fatto accenno al programma da portare?....io sono al secondo anno e vorrei sapere se devo portare il mio o il programma corrente. Fatemi sapere al più presto grazie

Partecipante Esperto

Riferimento: Fondamenti e storia della psicologia prof cardaci

Allora tu per legge puoi decidere di portare il tuo programma (relativo al tuo anno), o quello corrente, sempre se è cambiato.
    Sappi che lui ha esplicitamente detto di non portare Freud come argomento a piacere (e questo lo dice ogni anno sisi) perchè pensa che chi porta lui a piacere è perchè non ha studiato la materia!!! (Chiede un argomento a piacere all'orale)
    Ti conviene integrare con le slides se non hai seguito le lezioni, ti possono aiutare per impostare i discorsi sui vari argomenti.

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: Fondamenti e storia della psicologia prof cardaci

Citazione Originalmente inviato da london08 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi a luglio vorrei sostenere l'esame di fondamenti e premetto che non ho seguito le lezioni. C'è qualcosa di particolare che dovrei sapere, magari qualcosa a cui il prof tiene particolarmente in merito agli argomenti? Ha fatto accenno al programma da portare?....io sono al secondo anno e vorrei sapere se devo portare il mio o il programma corrente. Fatemi sapere al più presto grazie

il thread esisteva già!

prestate attenzione per favore!!
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Partecipante L'avatar di london08

Riferimento: Fondamenti e storia della psicologia

Grazie EmyLaStrega sei stata abbastanza esaustiva...purtroppo non avrò una meravgliosa preparazione perchè ho iniziato oggi e non credo che 15 giorni bastino per essere all'altezza di Cardaci, ma ci tento lo stesso. Tu hai avuto difficoltà con lui?

Partecipante Esperto

guarda io ho fatto lo scritto, e non ho avuto difficoltà, poi seguendo tutte le lezioni i concetti o ti entrano o ti entrano! Tu cerca di seguire le slide e integri con il libro e la cosa migliore ti aiuterà molto per studiare
    Ultima modifica di EmyLaStrega : 02-07-2009 alle ore 21.13.50

Psi rel aiuto[fondamenti cn cardaci]

salve a tutti io sn primo f,c, e ho per fondamenti il mecacci ma il prof lo ha kambiato!!!!!!!!!!!!sapete se all'esame interroga solo lui?? o magari qualkuno interrogato da qualke assistente ha potuto fare l'esame col mecacci???????????? altrimenti sono constretta a comprare i suoi!!!!!!!!!!!!!! RISP ANKE SOLO SE SAPETE COM'è L'ESAME!!

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Ciao pupapsiko, ben venuta sul forum
    Ho provveduto ad unire il tuo thread con quello già esistente, in quanto è vietato dal regolamento aprire più discussioni su uno stesso argomento!
    Per favore la prossima volta controlla (tramite la funzione "cerca" del forum puoi, mettendo le parole chiave, vedere se un thread esiste già) inoltre credo che tu qui abbia già le info che ti servono!!!
    dai un'occhiata qui:http://www.opsonline.it/forum/psicol...ead-65627.html
    Ultima modifica di saruccia84 : 14-05-2010 alle ore 16.26.04
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

ah grazie mille !si lo so ma putroppo forse il sito aveva problemi e nn mi faceva aprire moltissimi argomenti !!! adesso nn mi da piu problemi!!! molto lieta!!!!

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy