certo che un'ora di pausa tra seconda e terza prova...
certo che un'ora di pausa tra seconda e terza prova...
Ieri hanno modificato ancora...spero sia la versione definitiva!
PSICOLOGO
15 giugno 2010
Prima prova scritta
alle ore 8,30 (durata della prova due ore e 30 minuti)
Aule “EF3 (prima Commissione) e EF4 (seconda Commissione)” del Polo didattico
di Via Venezia n. 13 (ex Fiat)
16 giugno 2010
Seconda prova scritta
alle ore 8,30 (durata della prova due ore)
16 giugno 2010
Terza prova pratica
alle ore 11,30 (durata della prova due ore)
ciao ciao
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Ciao ragazzi, che cosa vi aspettate per la prima prova?? che argomenti? su cosa puntate? che tema uscirà...?![]()
emozioni!
controllo!
valutazione dell'efficacia degli interventi terapeutici
aggressivita'!
sviluppo affettivo!
secondo me anche metodologia della ricerca....
impariamo a meravigliarci e stupirci della vita...è magia..
visita il mio blog..poche scritte, tante foto
a parte le emozioni che sono uscite tre anni fa.. e per me invece poco probabili, le altre mi sembrano molto specifici come temi,tipo io sono di lavoro e non ne so molto sulla valutazione dell'efficacia degli interventi terapeutici
Spero tu abbia tortoperchè s e no sono messo gran male
io pensavo più a percezione, memoria, linguaggio comunicazione... e metodologia come dice lilith..
beh se ti può consolare io sono di clinica ma non saprei proprio come impostare un tema del genere..francamente troppo difficile e specifico per una prima prova secondo me..
Buon giorno ragazzi!
Conoscete la teoria della probabilita'? Nella psicometria e' usata sempre....
Quale e' la probabilita' che indovineremo' il tema?
0,00000001 %
La tranquilita' e il calmo ci aiuteranno! Ricordate il schema di livello di prestazione e livelli di eccitazione emotiva? Migliore e' equilibrio. MIgliore prestazione quando il livello di attivazione emotiva e' media.
Io lavoro prossimi tre giorni intensamente - dopo riposo - e martedi' fresca e preparata vado a superare queste prove. Siamo bravi, intelligenti.... Basta pensare durante esame e troveremmo la soluzione giusta..
Un saluti per tutti che studiano e credono nelle proprie competenze!!!
Agata
brava Agata!!!
Condivido in pieno...oggi tutto il giorno e domattina ultimo ripasso per la prima prova..poi domani pomeriggio e domenica caso clinico..lunedi mattina bagali e pomeriggio partenza per Padova!!
Martedi alla grande...non vedo l'ora di levarmi questo dente!!!
Buon ultimo studio a tutti!!!
allora io ho fatto un po' tutti i metodi (da quello osservativo a quello sperimentale e dei test), soffermandomi sulle differenze tra metodi qualitativi e quantitativi. Per ogni metodo ho seguito lo schema classico (definzione, teorie di riferimento, strumenti, applicazioni).
Poi ho fatto la ricerca-intervento di Lewin con lo stesso schema, la Strange situation e vari commenti sulla ricerca tipo il problema del campionamento, della durata e i limiti.
é un bel malloppo di roba in realtà..è l'argomento che mi è venuto più lungo...
Scusate, ho una stupida domanda da 1.000.000 milione di dollari..
Visto che il tema della prima prova viene estratto (giusto?? o esce la terna a scelta? perchè un anno hanno fatto così..) ed è lo stesso per le due commissioni...scelgono un povero studentello di una commissione a caso a estrarre il tema???
o c'è altra sadica modalità di scelta??? chiedo perdono..ma l'ho partorita mentre mi docciavo per riprendermi dall'intensa giornata sui temi della 1° prova!!
In teoria è un volontario...ma non so chi possa essere così pazzo da farlo!!!
Styrofoam Crown
a questo non ci avevo pensato
tra l'altro non scrivono nemmeno di portare un documento d'identità, anche se mi pare scontato
comunque ieri ho visto sugli avvisi urgenti della facoltà di psicologia che la pazzaglia non tiene ricevimento il 16 perchè impegnata a un convegno, per cui dubito possa far parte della 2' commissione (la mia), quindi credo che al suo posto metteranno la cadinu (mi hanno detto che è brava) o le de pellegrini (che è un'esterna credo e di cui non so nulla)
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it