sono allibita ..le ho detto e scritto sul compito che sono laureanda e lei mi aveva garantito che avrebbe messo gli esiti dopo massimo 2 giorni in modo da dare la possibilita ai laureandi di ridarklo il 7 e sopratutto di registrare il voto prima del 15 che si deve consegnare e tra l altro io e le mie colleghe dobbiamo registrare anche corso base dato che in 3 mesi non abbiam mai trovato nicotra a ricevimento..ma la cosa peggiore e che non risponde alle mail..domani se qualcuno di voi deve dare cp puo chiederle quando intende mettere gli esiti???grazie
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
panico pre-esameeeeee... qualcuno mi sa dire se è possibile che metta un caso di due campioni indipendenti con varianze non omogenee??? non mi pare l'abbia approfondito come esempio ed è abbastanzqa confuso nelle slide, sopratutto la conclusione... ohy ohy![]()
Una mia amica ieri ha chiesto alla Grassi quando avrebbe messo gli esiti di corso progredita e le ha risposto che non lo sapeva.. :/
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
A me nicotra disse di considerare ALMENO 20 giorni.... appunto perchè avrebbero dato priorità ai laureandi e a quelli che l'han dato prima di noi! eheh
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
A noi di Teorie e Tecniche dei test hanno messo gli esiti...quindi non credo vi faranno aspettare molto per i vostri ! Esiti positivi in generale
![]()
io sono laureanda l'ho dato il sette, attendo mail, speriamo bene....
Therry
ci sono gli esiti di TTT!!!!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ragazzi quesito urgente, nel calcolo delle matrici, o semplicemente quando si trova la matrice inversa, è necessario lasciare i numeri senza approssimazione? perchè la prof li ha lasciati cosi, mentre io come abbiamo sempre fatto li ha approssimati alla 4a, ma nella moltiplicazione tra x e y per trovare beta i risultati sono diversi e suppongo sia per quello, grazie a tutti, ciaooo
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."