• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 120 di 177 PrimoPrimo ... 2070110118119120121122130170 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,786 fino 1,800 di 2651
    Partecipante Affezionato L'avatar di Petro988

Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

ma quindi se io faccio la domanda con un tot di crediti tipo 100 mi mancano tipo 5 esami per laurearmi non mi dovrebbero mettere avanti?ma poi le date d'esami sono a novembre gennaio giusto?penso che se io faccio la domanda di laurea facciano passare avanti e che così riesco a laurearmi anche se so che questa domanda non è attinente al topic qualcuno sa quando usciamo fuori corso? ancora non l'ho capito cioè io sono al 3 anno esco fuori corso a marzo?ma a marzo le tasse pagate ora mi coprono?? scusate ma non ho capito bene tutto come funziona

Partecipante Esperto L'avatar di Apettagiulia
    in un presente parallelo in cui mi sono catapultata con una DeLorean

per quanto riguarda l'essere fuori corso ...sarai fuori corso da giugno in poi,marzo sembra strano ma è compreso nel 3° anno quindi sei coperto dalle tasse ovvero potresti anche non pagarle quelle di settembre,ma solo se sei sicuro che a marzo ti laurei perche se metti caso non ci riesci poi devi pagare tutte le tasse (ovvero 2 rate: quelle che si pagano a settembre e quelle che si pagano a marzo) con la mora.spero di esser stata chiara
    Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.

grazie mille molto chiara ma poi per quanto riguarda il tirocinio?

Partecipante Figo L'avatar di titty187

ragazzi comunque per chi seguirà i prossimi seminari,ci sono dei nuovi avvisi del prof. bacchini. la convalida che era prevista per il 5 luglio,è stata spostata a MARTEDì 6 LUGLIO alle ore 90

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da titty187 Visualizza messaggio
    ragazzi comunque per chi seguirà i prossimi seminari,ci sono dei nuovi avvisi del prof. bacchini. la convalida che era prevista per il 5 luglio,è stata spostata a MARTEDì 6 LUGLIO alle ore 90
    titty sul sito di facoltà non riesco a trovare questi avvisi..dove sono?

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    titty sul sito di facoltà non riesco a trovare questi avvisi..dove sono?
    sempre nella sezione offerta formativa,tirocini intra laurea. è l'ultimo se non erro...

ragazzi se io mi prenoto con tipo 100 cfu ma a gennaio mi voglio laureare mi faranno passare avanti?

Partecipante Esperto L'avatar di Apettagiulia
    in un presente parallelo in cui mi sono catapultata con una DeLorean

Citazione Originalmente inviato da Petro988 Visualizza messaggio
    grazie mille molto chiara ma poi per quanto riguarda il tirocinio?
    ciao per quanto riguarda il tirocinio io non ho capito bene cosa vuoi sapere.se ti interessa sapere se avendo da fare pochi esami e con le pratiche di laurea già avviate ti facciano passare avanti beh riguardo ciò penso che stesso l'ufficio tirocinii quando stila la graduatoria per le persone che devono fare i seminari ( perchè è impossibile iniziare un tirocinio esterno a poco tempo dalla laure perchè comunque questo dura 3 mesi) tengano conto di chi è più vicino a laurearsi e chi invece ha ancora molti esami arretrati.
    Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.

Partecipante Assiduo L'avatar di **Alysta**

Perdonatemi, ho una domanda riguardo le strutture esterne....
    Ho raggiunto oggi, 10 giugno, i 100 crediti, nell'avviso del tirocinio sta scritto che posso fare la domanda nell'ultima decade di giugno, è vero? però sta anche scritto "presentare la domanda quando si è raggiunti il maggior numero di crediti (ovviamente entro 10 marzo - I sessione- e 10 settembre - II sessione -) in quando non è possibile aggiornare i crediti nella stessa sessione della prenotazione"
    ma che significa??? che se li ho raggiunti solo oggi devo aspettare settembre per presentare la domanda?? non ho ben capito

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da **Alysta** Visualizza messaggio
    ma che significa??? che se li ho raggiunti solo oggi devo aspettare settembre per presentare la domanda?? non ho ben capito
    Esatto.Puoi presentare la domanda dal 15 luglio al 10 settembre

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    Esatto.Puoi presentare la domanda dal 15 luglio al 10 settembre
    Ah ok grazie, almeno la posso presentare a luglio e spero di essere presa subito nella struttura esterna Devo andare prima da loro a chiedere se mi prendono giusto? Non lo fa l'università

Partecipante Affezionato

ragazzi dovrei fare domanda di tirocinio...ma secondo voi è meglio fare tirocinio in strutture esterne o seguire il seminarioù?????in oltre,qto dura qll esterno?????

Io so che in quelle esterne durano 3 mesi, ma non lo so se è così ovunque

volevo sapere io a settembre aggiorno i crediti e ipotiziamo mi mancano 5 esame alla laurea ma non raggiungo i 120 ma 100 cfu per laurearmi a novembre\gennaio riuscirò a fare il tirocinio?o verrò slittata?

Citazione Originalmente inviato da Petro988 Visualizza messaggio
    volevo sapere io a settembre aggiorno i crediti e ipotiziamo mi mancano 5 esame alla laurea ma non raggiungo i 120 ma 100 cfu per laurearmi a novembre\gennaio riuscirò a fare il tirocinio?o verrò slittata?
    io penso che sia un pò matematicamente impossibile che con 5 esami mancanti tu non raggiunga almeno 120 crediti...

Pagina 120 di 177 PrimoPrimo ... 2070110118119120121122130170 ... UltimoUltimo

Privacy Policy