cosa vuoi che sia passa tutto quanto ancora un pò di tempo e ci riderai su (LIgabue)
buongiorno tutte sono sempre più confusaaaaaa grazie per aver messo le date delle altre prove del vecchio anche se sinceramente non so se arriverò alla seconda......non ho avuto tempo mannaggia
una domanda così tanto per sentirsi peggio....di solito quanti passano del vecchio ordinamento?
un abbraccio buono studio
quanti passano alla prima non si sa perchè non si può sapere quanti eravamo a sostenerla. mentre x la seconda si sa perchè c'è l'elenco dei passati alla prima prova.![]()
io spero che per togliere di giro quelli del vo abbiano pietà di noi e ci grazino
cosa vuoi che sia passa tutto quanto ancora un pò di tempo e ci riderai su (LIgabue)
scusate potreste postare il link del sito dove hanno messo il calendario? ma è possibile che non riesco mai a trovare nulla! Sapete la commissione completa? sob
vai su UniFI - Polo Centro Storico, clicca su segreteria post laurea, poi vai a esami di stato e vai alla sezione psicologia dove trovi la commissione e le date per il vo e no...poi dimmi se lo hai trovato
eheheheh grazie![]()
ciaoooo!!! rieccomi!!! come va lo studio? a leggere le vostre scalette m prende male..sapete un sacco di cose!!!! io nn ho potuto studiare quanto avrei voluto..inoltre gli ultimi 15 giorni sto studiando sulla spiaggia a riccione..torno domani..aaaargh!!!!!che ne pensate della commissione? se non posso ricollegarmi vi dico già in bocca al luupoo!!! ci vediamo martedi anch'io sono del vo!