io ... allo sbando xo...
io ... allo sbando xo...
..Eva..
dicono sia diventato più buono
io non saprei, dato che ho fatto l'esame solo con la Gasbarri (si chiama così l'assistente...?!)
comunque sono voci di corridoio, dipende sempre dalla preparazione che uno ha e dalle risposte che riesce a formulare al momento!
anche io ci vado a darlo... ma non è che mi senta proprio sicura sicura sicura... ma ormai con la quantità di esami industriale che ho da fare, non mi cruccio più di tanto.![]()
Ciao! Se a qualcuno può interessare, vendo appunti ORDINATI delle lezioni integrati con riassunti del libro SOLOMON. Chi fosse interessato può contattarmi con un messaggio priv.![]()
ciao a tutti...qualcuno sa dirmi per caso quanto costa il libro non fotocopiato? XXXXXXX ma studiare su questo libro è praticamente impossibilemagari c'è qualcuno che lo vende? avete appunti riassunti? insomma aiutatemiiiii sono in crisiiiii devo togliermi questo mattone assolutamente
![]()
Ultima modifica di ladylady82 : 11-06-2010 alle ore 11.53.50
*ELe*
XXXXXXXfeci una grandissima cavolata!!! perchè le immagini sono in bianco e nero, è scritto piccolissimo, e si perdono le pag.
se vai alla libreria universitaria, davanti alla casetta di psico, affianco al bar, vendono il solomon a 75 euro (ulitmamente era scontato, altrimenti sarebbe costato 102 euro), secondo me ti conviene approfittare!
Ultima modifica di ladylady82 : 11-06-2010 alle ore 19.07.28
ragazze ho al terza edizione del solomon... chi mi direbbe gentilmente i capitoli da studiare ???? Grazie!!!!!
ma quale edizione bisogna comprare?![]()
*ELe*
ragazze oggi c'è l'esame !!!!!!! portate informazioni !! :-))
ragazzzeeeeeee????????
io sn andata a senti lesame....ma nn tutto xo...erano poche le persone e come ha detto il prof l esame è diventato 1 po piu fattibile...ha bocciato alcune ragazze ma solo xke nn hanno aperto bocca o perche hanno sbagliato la domanda...cmq ha chiesto la glicolisi, e vie del calcio, termodinamica..e non ricordo piu=)
valentina987 ma c'era anche la gasparri che interrogava ??? quindi c'era poca gente ??
no interrogava solo lui...erano in tutto 40 persone massimo..
ragazzi ma è un bene o un male essere tra le primi ad essere interrogate???
dipendee..alla fine nn è stato tanto cattivo anzi x nulla...forse è meglio almeno ti togli l ansia del mattoneee=)