• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 32 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 478

Discussione: <Laurea Luglio 2010>

Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper

Riferimento: <Laurea Luglio 2010>

il tutolo della tesi si decide insieme... ma a volte il prof te lo impone

Partecipante Esperto

ragazzi io non ho ancora consegnato la relazione finale all'ufficio tirocini...ma danno una ricevuta che va consegnata in segreteria???????

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da FILOMENAD Visualizza messaggio
    Ieri sono stata in segreteria didattica e mi è stato detto che per il tirocinio bisogna portare l attestato quello in carta stampata colorata che ci è stato rilasciato quando abbiamo consegnato i moduli firmati del fine tirocinio dall ufficio tirocini....sere solo quello e nient altro....questo per chi ha fatto un tirocinio interno!
    ragazzi io non ho ancora consegnato la relazione finale all'ufficio tirocini...ma danno una ricevuta che va consegnata in segreteria???????

Partecipante Esperto

ragazzi aiuto...allora la prof mi ha dato l'ok ed ho ricevuto l'email. sono andata nella sezione 'domanda di discussione prova finale' ed ho spinto la freccia verde. dovevo fare qualcosa prima oppure è spingendo la freccia verde che ho dichiarato di aver finito gli esami? poi ho ricevuto un'altra email, ma è normale che nel 'modulo di richiesta discussione prova finale' i crediti effettivi risultano essere quelli di quando ho fatto l'assegnazione prova finale??aiutooooooooooooo

Partecipante Assiduo L'avatar di meringa2

ciao! anke io laurea triennale a luglio....domanda e pippona mantale...ma riguardo al tirocinio cosa bisogna consegnare alla segreteria??? sulla modulistica che ho scaricato dal sito dice:
    -fotocopia della domanda e del progetto
    -originale dell'attestazione rilasciata dalla struttura
    e basta....e allora la relazione va presentata???? io ho fatto tirocinio esterno....
    se qualcuno sa qualcosa ....

Partecipante Assiduo

Ma io che ho fatto il tirocinio interno non ho nè la domanda nè il progetto formativo...!
    Come si fa??Ma c'è qualcun'altro che si laurea avendo fatto il tirocinio interno??

ciao guarda io ho fatto tirocinio esterno...e non so nulla...però oggi sono stata in segreteria didattica e delle ragazze che avevano fatto il tirocinio interno hanno ritirato dalla segreteria dei fogli...presumo la domanda e il progetto....nn so dirti altro....cmq vai in seg e chiedi..
    MA INVECE QUALCUNO SA DEL TIROCINIO ESTERNO ??
    BISOGNA CONSEGNARE LA RELAZIONE O NO???

...e poi a me ancora la mail della segreteria non mi è arrivata...ma l'indirizzo di posta dove te la mandano è quello che si accede da infostud???? giusto???? dove bisogna mettere la matricola e la password oppure c'è ne un altro???
    a qualcuno la mail è arrivata???? dove????

Partecipante Assiduo

Quale segreteria intendi?Quella di dipartimento o la didattica?

Per quello che ne so io (il mio ragazzo ha fatto il tirocinio esterno) devi ASSOLUTAMENTE consegnare la relazione ,ne devi dare una fotocopia all'ufficio tirocini e portare l'originale in sede di laurea insieme agli altri documenti...

o cielo, allora sto nella merda preke nn l'ho mai fatta sta cavolo di relazione...e ora che faccio????? nn ci posso credere, ma non c'era scritto sulla modulistica sta cosa....

Partecipante Assiduo

Guarda,l'anno scorso era sicuramente così,lo ricordo perchè il mio ragazzo l'ha scritta appositamente...ora non so se qualcosa sia cambiato(per esempio lui il cd l'ha consegnato in segreteria un mese prima!) ti conviene chiedere a chi si laurea quest'anno e ha fatto il tir esterno...o meglio ancora in segreteria!Comunque la relazione non è niente di assurdo,non la controllano neanche...

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da meringa2 Visualizza messaggio
    o cielo, allora sto nella merda preke nn l'ho mai fatta sta cavolo di relazione...e ora che faccio????? nn ci posso credere, ma non c'era scritto sulla modulistica sta cosa....
    ciao, io ho fatto il tirocinio esterno. devi consegnare all'ufficio tirocini:
    1.la relazione finale dell’esperienza di tirocinio svolta, in due copie controfirmate dal proprio tutor o docente supervisore. Una copia deve essere consegnata all’Ufficio Tirocini, in Via dei Sardi, 71 nei giorni e negli orari di ricevimento indicati sul sito della Facoltà di Psicologia;l’altra copia deve essere consegnata alla Commissione in occasione della prova orale dell’Esame di Stato.
    2.La scheda di valutazione dell’attività di tirocinio (una copia), da consegnare presso l’Ufficio Tirocini, in Via dei Sardi, 71.

grazie ..per le info...cmq sono appena tornata dalla segreteria studenti e mi hanno detto che non serve la relazione del tirocinio per laurearsi ( io sono laurea triennale m.d. 509/99, tirocinio esterno), quella serve solo, cioè va presentata per fare l'esame di stato.
    ahh!!, un pensiero in meno....

.....ma sempre sta cavolo di e-mail della segreteria che mi dice che la procedura è stata avviata non mi arriva.....a voi è già arrivata o state aspettando come me?? e se una consegna lo stesso i documenti ??

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da meringa2 Visualizza messaggio
    .....ma sempre sta cavolo di e-mail della segreteria che mi dice che la procedura è stata avviata non mi arriva.....a voi è già arrivata o state aspettando come me?? e se una consegna lo stesso i documenti ??
    a me hanno detto che va consegnata all'ufficio tirocini!!
    a me è arrivata l'email appena ho spinto la freccetta verde!
    una domanda ma quando sei andata nella sezione 'domanda di discussione prova finale' hai solo spinto la freccia verde? nel 'modulo di richiesta discussione prova finale' i crediti effettivi risultano essere quelli di quando hai fatto l'assegnazione prova finale?

Pagina 17 di 32 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo

Privacy Policy