Moriròòòòòòòòòòòòò ç_ç
Moriròòòòòòòòòòòòò ç_ç
Eheh anche io dicevo così, ma ti assicuro che alla fine l'orale dura poco e se riesci a fare un discorso generale su quello che ti viene chiesto si supera senza problemi, certo, ancora meglio se riesci a ricordarti qualche dettaglio!
Anche fare collegamenti con altri argomenti può essere utile!
Io sono stata interrogata dall'assistente, che mi è sembrata molto dolce e annuiva mentre parlavo. Dopo l'argomento a piacere(ho portato l'anamnesi), mi ha chiesto il colloquio, le aperture tipiche, la batteria di test, test grafici, test dell'albero. 28!
Un consiglio: l'argomento a piacere preparatevelo alla perfezione!
![]()
In bocca al lupo!
Scusatemi, dovrei dare questo esame il 22 e volevo chiedere a chi lo ha già fatto se bisogna sapere bene anche la parte storica, sia dei test che della diagnosi, se la chiede all'esame, oppure basta sapere i fatti in generale. Grazie
Sono davvero sconfortata...si riesce a ripetere tutto in 3 giorni? Ho una confusione allucinante...help![]()
Volevo ringraziarvi tutti per i consigli che avete dato per l'esame,mi sono serviti davvero tanto per superarlo oggi!
Come avete giustamente detto bisogna essere sicuri di sè e parlare,parlare,parlare!
Io come argomento a scelta ho portato l'MMPI,la professoressa mi ha chiesto l'MMPI2,l'ipotesi proiettiva,TAT secondo la scuola francese,il test della frustrazione in totale 10 minuti!In bocca a lupo ai prossimi!
ciao a tutti...qualcuno di voi ha un riassunto ben fatto di diagnosi clinica?? quello che ho trovato su ops mi sembra troppo sintetico...
qualcuno gentilmente può dirmi se l'esame è il 15\7 o il 16\7 vi prego rispondete perche tra dieci giorni c'è l'esame e ho bisogno di saperlo grazie mille ciao