ciao aicir,come stai?
io cosìmi resta difficile!!!troppo!
ma tu stai memorizzando tutte le fasi dei modelli?!ma possono starci domande sul capitolo 8!?

ciao aicir,come stai?
io cosìmi resta difficile!!!troppo!
ma tu stai memorizzando tutte le fasi dei modelli?!ma possono starci domande sul capitolo 8!?





mi resta difficile!!!troppo!
Rispondi citando