uno era sulla probabilità.. se non sbaglio era una cosa tipo"in un'associazione il 20% sono maschi di cui il 30% fumatori, il 40% femmine fumatrici..qual è la probabilità di estrarre un fumatore?" mentre l'altro era forse quello in cui chiedeva di trovare la x:700 successi ma non ne sono sicura..
>pSyCoSTrAnGe<
Ragazzi, qualcuno sa dove mette i risultati la Petrucci/Giommi?? per l'esame della magistrale di clinica
tanke
Ciao! Senti, di solito li mette qui: UniFI - Facoltà di Psicologia - Didattica - Risultati esami
Arzella
certo sono gia' usciti i risultati di psicometria del 12 e ancora di statistica niente...uffaaa non e' che mi aspetti un miracolo ma son curiosa di vedere come e' andata in generale
![]()
NINUZZINAAAAAAA
Di solito la Petrucci mette i risultati un giorno prima dell'orale!![]()
Arzella
anch'io non l'ho superato sicuramente...ieri ho avuto già la notizia che è andata male anche a psicometria..comunque diversamente da statistica,psicometria lo vedo già un compito più possibile...
In ogni modo da oggi inizio le ripetizioni per statistica...
prima o poi ce la farò...al costo di darla 10 mila volte.
Il fatto è che mi rallenta tutti i programmi che avevo...contavo di laurearmi entro novembre..ed invece...sicuramente se ne riparlerà ad anno nuovo.
Grazie Petrucci.![]()
NINUZZINAAAAAAA
si anch'io ritenterò sicuramente a luglio.
Voglio fare un appello:
CERCO Professore/ssa che fa ripetizioni di Statistica possibilmente SOLO zona di PISA e LIVORNO.
Se cè qualcuno che sa indicarmi da chi posso andare mi contatti in privato.
Ne sarò immensamente grata
Dove sto andando attualmente oltre ad alleggerirmi il portafoglio,mi confonde le idee e basta![]()
Ultima modifica di maryclaire : 09-06-2010 alle ore 20.38.45
ciao Maryclaire..io ho preso ripetizioni qui a Livorno ..mi prende 20 euro all''ora e io facevo una volta a settimana per un'ora...avro' fatto 16 ore ma ho capito tante cose...se vuoi ti do il numero in privato...altrim.un'amica mi propose una ragazza su Pisa ma non so come e' e quanto voleva ma credo meno di 20.....
![]()
NINUZZINAAAAAAA
nooooooooo sono usciti i risultati di statistica e l'ho passato assurdoooo ma io ho fatto tutto a caso è impossibileeeeee ahah.. sapete come si svolge l'orale???
>pSyCoSTrAnGe<
Ciao ragazzi, scusate la domanda (idiota), ma sono usciti i risultatoi di generale? No, perchè ho spulciato tutti i risultati ma della mia matricola non v'è traccia e poi non dice mai "generale", da qui il dubbio!
Ultima modifica di ninuzzino : 11-06-2010 alle ore 22.20.19
NINUZZINAAAAAAA