hai ragione è vergognoso............
uno deve avere almeno il tempo di leggere le domande![]()
proviamo a ricordare insieme le domande con le risposte?
allora...
quella sulla vergogna e l'orgoglio io ho messo a 2 anni giusta
empatia e altruismo si sviluppano sia quando si provoca sofferenza sia quando si guarda quella degli altri?io ho messo questa ma nn so se è giusta...
la moralità nelle femmine... ho scritto la responsbilità
'attacamento..la ricostruzione..
quella sulla triade ho messo che è più fragile..
i pregiudizi sull'età..dipendono dalle aspettative...
le info non condivise nn dipendono dalla famiglia..
e poi nn ricordo altro... chi può dirmi se ha risp come me?
ma sapete tra quanto escono?
come fa a valutare?se sono 30 dom + la risp aperta e più il laboratorio?buuuuuuu
Lei ha detto che farà una media...quindi immagino che valuti la domanda aperta come buona, mediocre o insufficiente...e darà un voto complessivo...credo ci vorranno un paio di settimane...non lo ha specificato, ma di solito questi sono i suoi tempi![]()
ciao ragazze io vorrei fare questo esame nel prossimo appello, ma il lavoro da fare per i non frequentanti sarà lo stesso? E poi voi che avete già fatto l'esame ci date ualche domanda che c'era sull'esame scorso? Grazie
Ciao io l'ho dato lo scorso anno e c'erano domande chiuse e alcuni testi, era abbastanza circoscritto..la mia amica che sta provando a ridarlo mi ha detto che son cambiate un pò di cosine..posso informarmi e passarti parola?! anche tu sei di LAUREA MAGISTRALE? che corso sei? ciao fammi sapere come posso esserti utile..io lo passai mi pare con 26
sono finalmente usciti i risultati!!!!!
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
infatti ha fatto una media di tutto.........
Crazymoon dato che dovrei fare l'esame di psicologia della salute a luglio, tu hai qualche informazione sul laboratorio per i non frequentanti?
su elearning c'è scritto che i questionari andavano consegnati entro marzo per quelli che lo dovevano fare ad aprile e per gli altri?![]()
Sì, io sono di Mag-seb al primo anno ma non ho fatto ancora nessun esame , sto preparando questo della Baum ma sinceramente con questi lavori da consegnarle non ci capisco nulla. Prima si parlava di una tesina, adesso di esercitazioni bho.... vorrei avere qualche notizia più precisa se possibile. grazie a presto![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
C'è qualcuno così gentile che mi potrebbe inviare la tesina per quest'esame e dirmi la modalità? La mia mail è [email protected]
Grazie
terry
Siediti lungo la riva del fiume e aspetta. Prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
Non c'è nessuno che ha fatto quest'esame?
terry
Siediti lungo la riva del fiume e aspetta. Prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.