buongiorno a tutti! ultimi 3 giorni di studio e poi vada come vada...ci togliamo 'sto dente
cosa vuoi che sia passa tutto quanto ancora un pò di tempo e ci riderai su (LIgabue)
quali argomenti state ripassando?
cosa vuoi che sia passa tutto quanto ancora un pò di tempo e ci riderai su (LIgabue)
Sviluppo affettivo
con bowlby e co![]()
ragazze, una domanda: ma voi avete fatto lo sviluppo del linguaggio come tema separato o avete messo tutto insieme nel linguaggio?
è riferito ad un'eventuale suddivisione in lettere per il vo ma spero che non la faccino. vedo che però alla fine ne hai fatti di argomenti eh?! già memorizzati o da memorizzare?
per chiara: anch'io come te, mi sono accorta che nel tema del linguaggio avendo messo piager, bruner e chomsky alla fine parlo dello sviluppo del linguaggio e mi fermo lì!
negli ambiti applicativi del linguaggio cosa avete inserito?
ambito clinico (disturbi del linguaggio) ambito scolastico
ambito scolastico cioè?io nell'ambito scuola<7sviluppo non sono moilto ferrata