ma per il budget che mettete?
ma per il budget che mettete?
ma sappiamo gli orari x la seconda prova??1° commissione.........
c*********** ci mancava anche qst.....non poteva essere di pom cm la seconda..ragazz@non voglio seminare ansia e malumori a prima mattina..ma io stò scoraggiatissima, qst seconda prova mi stà distruggendo....non ho chiare molte cose e l'esame è arrivato....
mi sa che siamo tutte sulla stessa barca.. stamattina ho realizzato che manca veramente pochissimo.. io sono della seconda commissione.. ma l'ansia è la stessa nonostante l'esame sia alle 14... a me preoccupa l'idea che possa uscire un progetto di ricerca.. perchè alora l'unica cosa che posso fare è alzarmi e andare via,...
iri
io anche lo pensavo una settimana fà, soprattutto perchè noi abbiamo lauriola....ma ora mi rendo conto che non voglio neanche pensarci e faccio finta che non sia possibile:-)mi sn concentrata solo sulla prima.....io spero che almeno nella valutazione siano clementi visto che le hanno messe una dopo l'altra..ormai è arrivato..dobbiamo raccogliere le ultime energie x ricordare e cercare di stare tranqui..x il progetto spero di cavarmela lì..ormai stò rassegnata:-)
mi unisco al vostro sconforto...anch'io sono m-z però alle 14 nn cambia nulla...non saranno un paio d'ore in piu a farmi capire come si fa un progetto...io sto rivedendo la prima prova adesso e nn ricordo molto...ma vado avanti e nn ci penso...
speriamo bene ragazze...![]()
anche io sto rivedendo la prima prova.. ma ho deciso ce oggi arrivo fino all'ora di pranzo e poi rivedo qualcosa domani
se continuo cosi non arrivo a domani mattina...
date un occhiata nel 3d della prima prova? ho scritto due dubbi,,, magari potete aiutarmi a risolverli?
iri
lo sò ragazz@ che due ora in più non cambiano molto, ma ora nella disperazione probabilmente mi sarei illusa che avrebbero fatto la differenza...almeno uno si riposa il pom e la mattina potete riguardarvi qlc..io ripeto: spero solo che siano clementi almeno con la seconda provabuono studio e facciamoci forza
Come differenziate psicologo da psicoterapeuta, da medico, da educatore, da assistente sociale a livello di costi?
Nei progetti che ho io, mettono:
- psicologo 45 e /h
- medico 55e/h
- assistente sociale o educatore 35 e /h
Cosa dite? a me sembra troppo 45 per lo psicologo, sincermente metterei 30...ma poi dovrei abbassare anche i costi per assist sociale ed educatore e medico.
Invece per psicoterapeuta sicuramente di piu...come un medico? 55?
+ spese per materiale ed eventuale affitto stanze
Inevitabilmente, tutti i grandi uomini conservano qualcosa di infantile.S.Freud
io continuo ad avere dei problemi nel capire cosa si intende per empowerment.. ho capito che fa capo alla psicologia di comunità... poi?
iri
Anche io nn capisco l'empowermente a quale teoria fa riferimento.
Invece se ho capito giusto:
- circle time
- metodo gordon
- es psicomotori
--> fanno tutti parte dell EDUCAZIONE SOCIO AFFETTIVA
Invece la PEER EDUCATION non fa parte di nulla, è a sè? ha delle tecniche al suo interno?
[QUOTE=lovingpsico;2352592]Anche io nn capisco l'empowermente a quale teoria fa riferimento.
Invece se ho capito giusto:
- circle time
- metodo gordon
- es psicomotori
--> fanno tutti parte dell EDUCAZIONE SOCIO AFFETTIVA
Invece la PEER EDUCATION non fa parte di nulla, è a sè? ha delle tecniche al suo interno?[/Qil problem solving è all'interno del cocrle time vero?
il brainstorming?
iri
Nella peer rientrano role playing e brainstorming?
Problem solving rientra nel circle time?