Ma i risultati?ha detto qualcosa?
che domande ha fatto?
qualcuno ricorda le domande dell'ultimo appello, cerco solo la prima parte dell'esame. grazie
ragazzi.. a me manca la parte sulla teoria.. è devo ASSOLUTAMENTE passarlo al prossimo appello.. tutti mi dicono di studiare solo le slide.. ma se avete vecchie domande o dritte su come passarlo mi date un grande aiuto ..ciao a tuttiiiii
scusate ragazzi ma laboratorio sono gli esercizi o la teoria di analisi dei dati?
avete per caso le dom dell'ultimo esame? la parte di analisi, grazie
aiutooooooooooooooooo!!!!mamma mia quanta ansia mi mette questo esame!saremo in molti il 30 a darlo? O.o
Ma possibile mai che nessuno ha le domande dell'esame?????
Vi pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooo
se ti leggi tutto il post ne troverai parecchie, soprattutto quelle di teoria. per la parte di laboratorio invece ci sono gli esercizi su elearning.
l'ultimo esame è stato parecchio difficile sinceramente...io non l'ho passato...infatti mi sono meravigliata che più passa il tempo più diventa complicato passare quest'esame,se alcuni hanno detto che si poteva passare solo con le slides,a me non sembra!appena uscita mi ero scritta le domande ma ora non le trovo...
Ragazzi, se ci sono domande che girano, passatele VI PREGO!
Quelle in questo topic le ho già prese tutte..ma sono un pò pochine :"(
dateci una manoooooo
Ciao ragazzi,come va?Sentite, vorrei sapere anch'io che libri bisogna comprare per fare l'esame di analisi dei dati.Ci si può fidare di quelli indicati sul sito di psicologia ?quali bisogna studiare più approfonditamente?Grazie mille.Rispondete presto vi prego, l'esame e' tra soli 15 giorni![]()