raga, l'apprendimento io l'ho fatto riferendomi ai comportamentisti e al cognitivismo voi come lo avete sviluppato?
cosa vuoi che sia passa tutto quanto ancora un pò di tempo e ci riderai su (LIgabue)
tobbino mi manderesti tema relativo all'attenzione...mi sembra di nn sapere nulla
troppa robaaaaaaaaaa troppa
rapido confronto: sul tema dell'adolescenza come teorie di riferimento ho messo quelle psicodinamiche (A.freud e blos). erikson ne parlo quando affronto il tema della costruzione dell'identità come compito fondamentale dell'adolescente.
che mi dite voi?
cosa vuoi che sia passa tutto quanto ancora un pò di tempo e ci riderai su (LIgabue)
grazie mille tobbino ....si per me adolescenza focalizzarsi sulla costruzione dell'identita .....erikson ...freud ....possonmo andare...ma io per ogni tema ora mi vengono dubbi ..ma l'idea di nn poter scrivere molto mi fa sentire maleeeee
come vi sentiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
guarda io ti posso dire che ci sono argomenti che sicuramente non riuscirò a fare, quindi per me il problema non è scrivere poco ma avere qualcosa da scrivere!
siamo in 22222222222222222222222222222 tobbinoooo...ma sei di firenze o di altre zone io scrivo d apontedera
e devo pensare come fare ad arrivare a campo di amrte alle 8.30!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????????????????? ??????????
io sveglia alle 5.30 alle 6.20 ho il treno per firenzeeeeee......
io quando partivo da pisa prendevo il treno delle 6.50 e arrivavo a firenze a campo di marte alle 8.15 xchè c'è il treno che a santa maria novella porta a campo marte. Cmq non vi preoccupare non inizia alle 8.30 xchè devono fare l'appello di tutte le persone, registrarle etc inizieremo alle 9.30 su per giù