ma magari non l'ha scritto x noi che facciamo l'appello il 18 ma x quelli che lo faranno il mese prossimo..
ma magari non l'ha scritto x noi che facciamo l'appello il 18 ma x quelli che lo faranno il mese prossimo..
io ho la sensazione che lo rifaccia scritto e con le stesse domande incomprensibili dell'appello scorso![]()
mmmh dai alla fine se ci ragioni sulle domande nn sono difficili...molto generiche mi dirai ma da una parte è un bene.
io sono l anti orale per eccellenza...però stavolta tifo per l orale anche se sinceramente saremo tantissimi e con quel caldo stare 3 ore li nn ce la potrei fare.
è che purtroppo ora che c è infostud nn si può più vedere la lista dei prenotati almeno per darci un idea della gente che deve fare gli altri 2.
Ultima modifica di alettanda : 14-06-2010 alle ore 16.20.09
in questo caso preferisco fare l'orale.......![]()
Scusate qualcuno ha fatto l'esame con Esposito di teorie e tecniche dell'apprendimento? Qualcuno sa le domande?? AIutooo
Bene...leggendo queste cose mi sono ancora di più rattristata!!!
...se è orale faccio scena muta...se è scritto con domande tipo quella riportata sopra lascio il foglio in bianco.....................mi sa tanto che sarà difficile passare quest'esame
Qualche consigio!?!?!?!?!
ah guarda non lo so ....ma ti capiscomi sento male solo se penso a venerdi .....
ciao a tutti!
allora.... non so assolutamente come sia il libro prima lezione di antropologia ma non comprate minori e flussi migratori.........!!!!!!!è assurdo...ci sta un capitolo totalmente inutile secondo me neanche l'autore sa dove vuole andare a finire!!!!...AIUTO!!!non so come farò!!!!
si ma il prof ha detto che se vogliamo possiamo prendere invece di prima lezione di antropologia il libro minori e flussi migratori
ahhh! non lo sapevo.... ! proprio il piu semplice propone di sostituire???
non so voi ma io di intercultura so poco e niente...non riesco proprio a studiarlo![]()
..è diverso per me...
IO NON SO PROPRIO NULLA DI ATROPOLOGIAAAAAAA!!!!!!!!!
Spero solo che sia scritto...altrimenti "un bacio ai pupi" e ci vediamo a settembre...
che ansia... se ripeto per 3 volte "ce la posso fare" si avvera?
ho 100 argomenti che mi girano per la testa ma quando mi metto a ripetere sono nella confusione più totale, come si fa'?! e se per culo mi chiedesse un argomento a piacere...sarei catastrofica pure li...
io mi conosco...domani vengo li ma se mi travolge l ansia scappo...
ufff