ragazzi ci sta che i temi siano gia stati scelti, non credo li scelgano domani mattina o oggi pomeriggio!!!!
ragazzi ci sta che i temi siano gia stati scelti, non credo li scelgano domani mattina o oggi pomeriggio!!!!
=Vale=
Guarda, non è detta l'ultima parola...
L'anno scorso la Meringolo (che è sospettosa peggio di un pubblico ministero) la traccia della prova pratica l'aveva elaborata in aula, quando i candidati erano già entrati, per evitare fughe di notizie.... Ci sta che i temi li facciano domattina, e poi francamente non credo che siano davvero estratti casualmente...![]()
La psicologia è quella cosa con la quale o senza la quale si vive tale e quale!
cosa vuoi che sia passa tutto quanto ancora un pò di tempo e ci riderai su (LIgabue)
Raga, ho appena letto del cambio di presidente...cavolo così però è scorretto eh! Comunque se dite che il pizzorusso è più tranquillo meglio così. A questo punto ci siamo, manca davvero poco, speriamo bene. Ci vediamo domani anche se non ci riconosceremo...io avrò dei pantaloni neri con delle tasche mooolto grandiIn bocca al lupo a tutti!!!
ciao!! l'anno scorso, ma credo anche precedentemente, hanno preso una povera ragazza e le hanno fatto estrarre la busta!! mamma mia, poverina...che responsabilità!
eh,si diamoci degli indizi x riconoscersi!!! io credo avrò dei pantaloni verde militare con il cavallo bassobasso e una maglia bianca..forse..se non diluvia, che hanno messo mega temporali...ma c'è qualcuno di pistoia??
si, a quanto ho capito sono tre buste e ne scelgono una... Ma voi mamme come siete riuscite a studiare? Io non sono riuscita a concentrarmi per più di mezz'ora, poi il piccolo non dorme quasi mai, nè di giorno nè tantomeno la notte... dai, cerchiamo di riconoscerci noi di questo thread, l'unione fa la forza!
In bocca al lupo ragazze!!! Vi penserò tutte :-)
Inevitabilmente, tutti i grandi uomini conservano qualcosa di infantile.S.Freud
6 mesi tra 3 giorni! Batuffolotto!
viva le pargole ed i pargoli del forum!!!!!
Sii, viva tutti i pupetti! E viva anche le mamme daiE tanto che ci siamo evviva anche le quasi-psicologhe! (che prima o poi ci diventeremo eh!)
Alla notizia del cambio di presidente non so se piangere o ridere...Comunque stanotte mi aspetta notte bianca sui libri x memorizzare le ultime cose...Per fortuna il mio cucciolo di notte se la dorme alla grande![]()
"Vorrei imparare dal vento a respirare,dalla pioggia a cadere,dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire,ricominciare a fluire"