buonasera! per me invece weekend un pò noioso![]()
buonasera! per me invece weekend un pò noioso![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Tra poco si va a votare...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
per me invece week end di marealla fine oggi si è messo bene
e da domani si riprende a studiare per un altro esame..un altro mattone![]()
buon inizio di settimana![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
siii! un'altro in meno!!!
e mercoledì si va a cavallo!!!![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Buon pomeriggio...
Tanta bella gente incontrata stamattina
Complimenti Issia![]()
Ultima modifica di michael sniper : 14-06-2010 alle ore 17.18.38
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buon pomeriggio
forza azzurriiiiiiii![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
brava ballerinaaaa, io sto andando a rilento...![]()
Ciao raga!! Sono tornata... ho dovuto cambiare account ( Ivana Ziva)per problemi con account e password!!
Complimenti a chi ha dato esami, ( me compresa!!)a chi ha registrato, e .... in bocca al lupo a chi invece deve darne!! Forza e coraggio.....![]()
Buonasera... complimenti a chi sta andando avanti... e un abbraccio a chi rimane immobile come me..![]()
![]()
non so cosa mi stia succedendo... non ho vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi addormento fisso..
persino per uno scritto semplice sto trovando difficoltà.. ma non a capire... semplicemente a LEGGERE!! cess che scansafatiche sono..
![]()