• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 33 di 66 PrimoPrimo ... 23313233343543 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 481 fino 495 di 977

Discussione: Esame caudek 2009

Partecipante Esperto

Riferimento: Esame caudek 2009

DAI...VISTO ANCHE IO CHE NE HA SEGSTI DIVERSI,,,,,,DATECI PIU RAGGUAGLI POSSIBILI, OUTPUT DI r C ERANO DA INTERPRETARE???

Partecipante Esperto L'avatar di marialetizia

complimenti cristy da tutti noi!!!!grazie per l'incoraggiamento ma anch'io la penso come psyche.............terrore

Partecipante Affezionato

Allora sinceramente terrorizzava anche me e infatti vi sto scrivendo apposta per rincuorarvi e per dirvi che se studiate è un esame come un altro!veramente!se imparate le formule lo passate di sicuro!gli esercizi sono facili,c'è addirittura la scelta del risultato!comunque penso che in questa sessione abbia cambiato modalità e che ora sia più facile!l'unico punto interrogativo sono le domande di teoria,di cui purtroppo non si hanno le soluzioni,che penso siano un pò ambigue....io comunque l'ho studiato in un mesetto o più,però avevo seguito il corso,anche se non ci capivo molto a lezione...ma se vi ci mettete intensamente ci vuole anche meno.dai coraggio!!!!!!buona fortuna!p.s.gli output di R non c'erano ,ma c'erano dei dati,tipo:x=1,3,4,5 e y=1,5,6,7 e da lì ricavare le varie formule

Partecipante Esperto

....da li ricavare varie formule tipo varianza, covarianza, coeff di correlazione, determinazione, y stimati...cosa???...lascia portare al calocolatrice lui?gira?ci sono assistenti???.....dillo su "ma quanto rompi!!"ahahahahhaahha...le domande di teoria dicevano che erano quelle sulle slide alla fine delle parti, il clark che cosa ha chiesto per esempio???

Partecipante Esperto

il problema è sapere con quanto si è passati....e all'orale com'è? aumenta il voto? sono un po' preoccupata ho passato lo scritto...ma non saprei proprio...

Partecipante Esperto

...l orale di solito m hanno detto che fa parlare della tesina, spesso di un'altro nn la tua...e parlare significa solamente interpretare i dati.....

la tesina di un altrocomplimenti a chi si è tolto un simile peso...i bocciati però mi sembravano un buon numerodateci notizie precise sull'orale per pietàgrazie

Partecipante Esperto

di un'altro? mai sentito questa storia...mi hanno sempre detto che fa un paio di domande sulla tua altrimenti che senso avrebbe tutto quel lavoro? io piuttosto mi chiedevo se fa domande sulle cose sbagliate al compito!!

c'e qualcuno che dopo l'orale di oggi è così gentile da darci qualche notizia?!?
    grazie.....

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da marialetizia Visualizza messaggio
    c'e qualcuno che dopo l'orale di oggi è così gentile da darci qualche notizia?!?
    grazie.....
    una curiosita'... Caudek era quello che oggi interrogava accanto alla Vannucci? credo di si' dall'accento... Ma e' veramente un personaggio!!! Dopo aver parlato dei compiti, li lanciava per terra senza alcuna remora!!!! Lo vedo un po' atipico per questa facolta'.... e' il tipo di docente di diritto o di materie scientifiche, di quelli che ti sbattono fuori anche al ricevimento se dici qualcosa di storto...

incoraggiantebene................

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Citazione Originalmente inviato da pallaspina Visualizza messaggio
    una curiosita'... Caudek era quello che oggi interrogava accanto alla Vannucci? credo di si' dall'accento... Ma e' veramente un personaggio!!! Dopo aver parlato dei compiti, li lanciava per terra senza alcuna remora!!!! Lo vedo un po' atipico per questa facolta'.... e' il tipo di docente di diritto o di materie scientifiche, di quelli che ti sbattono fuori anche al ricevimento se dici qualcosa di storto...
    Che io sappia, è laureato in filosofia.

silviettina88
    Ospite non registrato

Ciao a tutti!devo dare TECNICHE DI ANALISI DEI DATI venerdi e a volte ho qualche problemino a interpretare il p-valore negli output di R, ad esempio ESERCIZIO 1 del capitolo 5: il punto B) chiede di riportare il p-valore del test precedente.
    Nell'output c'è scritto che p-valore è 8,207e-08. Cosa devo rispondere io??qual è il p-valore??????? 8,207?? cosa vuol dire "e-08"?????????????? AIUTOOOOOOOOOO!!!!

Partecipante Affezionato

ciao Silvia,allora e alla -8,vuol dire che devi spostare la virgola indietro di otto posizioni,quindi ti viene 0,000.....8207,quindi praticamente è zero!se il tuo p-value è minore del livello di significatività alfa devi rifiutare l'ipotesi nulla.ciao e in bocca al lupo!

silviettina88
    Ospite non registrato

grazie milleeeeeeeeee!grazie grazie!sei stata gentilissima!

Pagina 33 di 66 PrimoPrimo ... 23313233343543 ... UltimoUltimo

Privacy Policy