• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 138 di 167 PrimoPrimo ... 3888128136137138139140148 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,056 fino 2,070 di 2504
    Partecipante Affezionato L'avatar di karsodant

Riferimento: [857-841-842]Analisi dei Dati - Senese

salve a tutti! Premesso che sono uno studente lavoratore, e come tale non posso seguire, avrei un pò di domande:
    l'esame è scritto? domande a risposta multipla? si tratta di esercizi da svolgere? ma soprattutto come funziona con l'orale? è obbligatorio, o come mi accennarono già, decide il prof? e se è così quando vieni a sapere se sei obbligato a fare l'orale?
    Scusate se sono un pò confuso... :-)

phileasfoog
    Ospite non registrato

Devo sostenere l esame di analisi dei dati con senese il programma dice di eliminare i capitoli riguardantii L analisi dei fattori,la classificazione, i modelli log-lineari cioè i capitoli 7 8 9 di introduzione all uso della statistica in psicologia grazie

Matricola

Citazione Originalmente inviato da gloriauno Visualizza messaggio
    E' andata bene anche a me!Ho preso 22,quindi ho scampato l'orale!L'esame comunque resta sempre un pò difficile,assolutamente non bisogna prenderlo sotto gamba.Sono uscite domande sull'errore di primo tipo,sul valore critico alfa,sui punteggi standard(cioè la trasformazione di un punteggio grazzo in standard),i calcoli sul coefficiente di correlazione e di determinazione e poi sono uscite tre domande sul t-test per misure indipendenti...In bocca al lupo ai prossimi!
    grazie per le info, da quanto dici l'orale non lo ha fatto fare a tutti? c'è qualcun altro che ricorda qualche altra domanda? grazie a chi risponderà

Partecipante Figo
    Citazione Originalmente inviato da karsodant Visualizza messaggio
    salve a tutti! Premesso che sono uno studente lavoratore, e come tale non posso seguire, avrei un pò di domande:
    l'esame è scritto? domande a risposta multipla? si tratta di esercizi da svolgere? ma soprattutto come funziona con l'orale? è obbligatorio, o come mi accennarono già, decide il prof? e se è così quando vieni a sapere se sei obbligato a fare l'orale?
    Scusate se sono un pò confuso... :-)
    l esame è scritto con orale obbligatorio. le domande sono 16 a risp multipla e gli unici esercizi da fare sono il calcolo dei punti z o calcolo dei punteggi grezzi...per quanto riguarda l orale oggi il prof non ha fatto fare gli orali a chi aveva preso 18 20 22 mentre a tutti gli altri si....quindi l orale dipende dal voto che prendi allo scritto.... è tutto chiaro???

Citazione Originalmente inviato da phileasfoog Visualizza messaggio
    Devo sostenere l esame di analisi dei dati con senese il programma dice di eliminare i capitoli riguardantii L analisi dei fattori,la classificazione, i modelli log-lineari cioè i capitoli 7 8 9 di introduzione all uso della statistica in psicologia grazie
    si esatto non devi fare 7 8 9
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 11-06-2010 alle ore 21.38.21

Partecipante Affezionato L'avatar di karsodant

Citazione Originalmente inviato da federia111 Visualizza messaggio
    l esame è scritto con orale obbligatorio. le domande sono 16 a risp multipla e gli unici esercizi da fare sono il calcolo dei punti z o calcolo dei punteggi grezzi...per quanto riguarda l orale oggi il prof non ha fatto fare gli orali a chi aveva preso 18 20 22 mentre a tutti gli altri si....quindi l orale dipende dal voto che prendi allo scritto.... è tutto chiaro???
    Grazie!

Partecipante Esperto

allora titolo di studio(livello di istruzione) è 1 variab ORDINALE.. poi residui standard la ris era fa parte del CHI QUADRATO.. NUMEROSITà MINORE di 30 era T di student CMQ 1 consiglio.. fidatevi fatevi IL libro di pedone statistika per psicologi e le slide... e cn un minimo voto 18 20 22 si passa un bacio

Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby

Citazione Originalmente inviato da coly2007 Visualizza messaggio
    allora titolo di studio(livello di istruzione) è 1 variab ORDINALE.. poi residui standard la ris era fa parte del CHI QUADRATO.. NUMEROSITà MINORE di 30 era T di student CMQ 1 consiglio.. fidatevi fatevi IL libro di pedone statistika per psicologi e le slide... e cn un minimo voto 18 20 22 si passa un bacio
    i residui standard fanno parte della distribuzione normale standard. sono sicura perchè l'altra volta sbagliai, andai a vedere il compito e vidi che la risposta esatta non era il chi2 ma la distribuzione normale standard. all'orale non alza anche di 3 punti. è facile l'orale, una ragazza ha detto che non ha risposto molto bene ed ha alzato di 3 punti, bene o male resta il voto dello scritto. per cui . . . arrivate a 24 e fatevi l'orale. io ho rifiutato il 22 per questo. mal che vada avrò 24 ma potrei anche avere la fortuna di avere di più. le domande sono alcune uguali altre simili agli altri appelli, dove si può, meglio approfittare e prendere un bel voto.

Partecipante

Ciao io vi consiglio di prepararvi bene anche per l'orale perchè ieri il prof.ha anche abbassato i voti dello scritto.gli altri appelli all'orale faceva una domandina generica sugli argomenti principali del programma ed alzava anche di molti punti mentre questa volta ha fatto varie domande e non voleva la parpardella ma voleva far ragionare sulle cose e voleva sapere il perchè di ogni cosa.non vi sto dicendo questo per spaventarvi ma per evitarvi quello che è successo a varie persone.in bocca al lupo ai prossimi!

Partecipante

ciao a tutti .....devo farvi una domanda è possibile preparare questo esame in 15 giorni?mi hanno detto che il professore boccia a libretto è vero?

Partecipante Esperto L'avatar di psicologa87

ma quanto tempo ci vuole per preparare qst esame?per l'8 luglio è possibile????

Partecipante Figo L'avatar di titty187

Citazione Originalmente inviato da lulu3366 Visualizza messaggio
    ciao a tutti .....devo farvi una domanda è possibile preparare questo esame in 15 giorni?mi hanno detto che il professore boccia a libretto è vero?
    Citazione Originalmente inviato da psicologa87 Visualizza messaggio
    ma quanto tempo ci vuole per preparare qst esame?per l'8 luglio è possibile????
    ragazzi dipende...secondo me ci vuole un mesetto per questo esame,ma perchè io sono impedita con numeri,grafici e formule varie. altri invece potrebbero dirvi che in una settimana si fa tutto e si prende 30! dipende da come ci si approccia alla materia...e quanto tempo al giorno ci si dedica...quindi secondo me,ci vuole un mesetto!

Partecipante Esperto L'avatar di psicologa87

Citazione Originalmente inviato da titty187 Visualizza messaggio
    ragazzi dipende...secondo me ci vuole un mesetto per questo esame,ma perchè io sono impedita con numeri,grafici e formule varie. altri invece potrebbero dirvi che in una settimana si fa tutto e si prende 30! dipende da come ci si approccia alla materia...e quanto tempo al giorno ci si dedica...quindi secondo me,ci vuole un mesetto!
    grazie davvero!!!volevo inserire quest'esame come una chance per non fare fisiologica perchè già so che per me anche fisiologica è arabo, e poi è tanto da memorizzare..

Partecipante Figo L'avatar di titty187

Citazione Originalmente inviato da psicologa87 Visualizza messaggio
    grazie davvero!!!volevo inserire quest'esame come una chance per non fare fisiologica perchè già so che per me anche fisiologica è arabo, e poi è tanto da memorizzare..
    hai fatto lo stesso ragionamento mio! infatti ho dato questo esame venerdì...e sto preparando fisiologica per luglio! in bocca al lupo...

Partecipante Assiduo

ciao a tutti.... bene anch'io sto studiando fisiologica per luglio ed ho dato analisi a giugno ma sono stata bocciata....mi hanno detto però che è possibile ridarlo a luglio ne sapete qualcosa?????
    io ricordo che il prof prima di dire i voti disse di no ma invece gira questa voce....
    c'è qualcuno che conferma o smentisce???? vi prego!

Partecipante Figo

non si puo rifare l esame a luglio se sei stata bocciata...si puo rifare solo se hai rifiutato il voto...lo ha detto il prof durante gli orali...perche c era una ragazza che voleva rifiutare il voto e chiese al prof se poteva rifarlo a luglio e lui disse che lo poteva fare basta che aveva preso dal 18 in su....

Pagina 138 di 167 PrimoPrimo ... 3888128136137138139140148 ... UltimoUltimo

Privacy Policy