• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19
    UltrasRoma
    Ospite non registrato

Riferimento:Storia della Psicologia luglio 2010 (509)

Ragà ma se andiamo con un gps dite che la troviamo facilmente sta aula?? Io manco ne conoscevo l'esistenza (vabbè che a me la facoltà mi vede solo per gli esami, però...), grazie cliclicli!

Quanto all'esame, la Pastorelli non rispondeva alla mail, allora prima di scrivere alla Gerbino ho controllato la sua bacheca ed è stato svelato l'arcano, riporto di seguito:

--
    sospensione attivita' didattiche per maternita'

Si comunica che la prof. ssa Gerbino dalla settimana del 22 marzo 2010 sospendera' le attivita' didattiche causa maternita' fino al mese di luglio 2010.

Gli esami di storia della psicologia continueranno ad essere svolti regolarmente secondo le precedenti modalita' dalla prof.ssa Pastorelli. Per l'appello di aprile le modalita' di iscrizione all'esame sono rimaste invariate.

Eventuali ulteriori informazioni sulle prassi relative alle iscrizini ai prossimi appelli verranno comunicate tempestivamente.

--
    Dunque, stesso programma, differente prof, auguri al pupo e speriamo di passare l'esame!!
    Ultima modifica di UltrasRoma : 31-05-2010 alle ore 12.10.52

Partecipante Figo L'avatar di marzia84

Riferimento: Esami 509 step com/lav - luglio

raga se usate google maps riuscite a capire bene dove sta!!!è un aula che appartiene alla facoltà di economia che si trova sulla tiburtina....io ci passo parallelamente prendendo il 71 alla stazione tiburtina per arrivare a san lorenzo!!!non è molto coplicato arrivarci
    Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
    Mi chiamano attraverso l'universo
    Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
    Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
    Niente cambierà il mio mondo

the beatles

Grazie mille UltrasRoma (peraltro condividiamo la fede calcistica) iniziavo a preoccuparmi!!

UltrasRoma
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da unicellulare Visualizza messaggio
    Grazie mille UltrasRoma (peraltro condividiamo la fede calcistica) iniziavo a preoccuparmi!!
    -

-

-

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy