• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 11 PrimoPrimo ... 7891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 151
    Matricola

Riferimento: teoria e tecnica dei test prof manna

[QUOTE=marta209;2334421]grazie mille per la risposta

ciao ragazze ... le devo prendere anche io! sapete piu o meno quanto sono costate?

Rispondo a tutte e due: allora per quanto riguarda le dispense ho 5 blocchetti, quindi molto probabilmente ti manca l' ultimo, per il prezzo, vengono meno di 2 euro, non ricordo di preciso.
    Magari se vi va ci aggiorniamo per gli esami, io penso che la darò al terzo appello.
    Lolita, luce della mia vita, fuoco dei miei lombi. Mio peccato, anima mia. Lo-li-ta: la punta della lingua compie un percorso di tre passi sul palato per battere, al terzo, contro i denti. Lo. Li. Ta.

Vladimir Nabokov

Matricola

Citazione Originalmente inviato da introspectre Visualizza messaggio
    Rispondo a tutte e due: allora per quanto riguarda le dispense ho 5 blocchetti, quindi molto probabilmente ti manca l' ultimo, per il prezzo, vengono meno di 2 euro, non ricordo di preciso.
    Magari se vi va ci aggiorniamo per gli esami, io penso che la darò al terzo appello.
    gentilissima

Ciao, mi sono accorta di avere un problema, controllando il programma della Manna ho scoperto che ci sono i Test attitudinali (DAT; TOM) ma io non ne ho mai sentito parlare...
    Io ho saltato qualche lezione max 4 ma mai nessun accenno a questi test, nelle dispense non ci sono, insomma per me stanno diventando un problemone.
    Se qualche anima pia che ne sa di più mi dice da dove studiarli e cosa approfondire gliene sarei grata
    Lolita, luce della mia vita, fuoco dei miei lombi. Mio peccato, anima mia. Lo-li-ta: la punta della lingua compie un percorso di tre passi sul palato per battere, al terzo, contro i denti. Lo. Li. Ta.

Vladimir Nabokov

Partecipante Assiduo

so ke ci sono altre dispense all'agorà...forse sono lì!

Per le dispense andrò a dare un' occhiata.
    A me rimane un dubbio perchè sfogliandomi le possibili domende d'esame presenti su questo topic ho visto che non c'è nessun accenno ad alcuni argomenti come i big five, il QA, i test attitudinali, boh! Nessuna a lezione ha sentito se la Manna ha detto che avrebbe inserito queste domande nel compito?
    Non so proprio che fare...

Vladimir Nabokov

Ciao ragazzi!domani avrò l'esame di teorie e tecniche dei test con la prof Manna!=( Agli esami come si comporta?

Partecipante Assiduo L'avatar di rosaria v.o.

Citazione Originalmente inviato da gennjt88 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi!domani avrò l'esame di teorie e tecniche dei test con la prof Manna!=( Agli esami come si comporta?
    è una brava prof. t mette a tuo agio..anke le assistenti sono così..se hai studiato nn avrai problemi in bocca al lupo

Partecipante Assiduo

qualcuno è stato all'esame stamattina?? potete riportare le domande, pleasee

Matricola

ragazzi scusate... io sono andata al centro stampa e ho chiesto tutte le dispense della manna...mi hanno dato circa nove blocchi molti dei quali della prof faraci che riguardano la misurazione ecc... ma di mmp di rorschach nemmeno l'ombra!!! anche voi cosi?

Partecipante Assiduo

si...ma siamo sicure ke sono quelli ke ha lasciato la Manna?

Guardate, io le ho prese le dispense della prof Faraci ma credo siano veramente inutili e me ne sono pentita, una nostra collega mi ha detto che la Manna ha detto all' esame che metterà all' esame solamente le cose che ci sono nei libri... Delle dispense mi ha detto che non ha messo niente.
    Putroppo ho potuto parlare con lei solo di sfuggita perchè era di fretta e non ho il numero per rintracciarla, in ogni caso spero che qualcuno ci aiuti scrivendoci le domande del compito e chiarendo questa cosa delle dispense.

Vladimir Nabokov

Matricola

Citazione Originalmente inviato da introspectre Visualizza messaggio
    Guardate, io le ho prese le dispense della prof Faraci ma credo siano veramente inutili e me ne sono pentita, una nostra collega mi ha detto che la Manna ha detto all' esame che metterà all' esame solamente le cose che ci sono nei libri... Delle dispense mi ha detto che non ha messo niente.
    Putroppo ho potuto parlare con lei solo di sfuggita perchè era di fretta e non ho il numero per rintracciarla, in ogni caso spero che qualcuno ci aiuti scrivendoci le domande del compito e chiarendo questa cosa delle dispense.
    4euro buttati al ventooo

Partecipante Assiduo

xò potrebbe mettere delle domande su queste dispense nei prox appelli!

Ciao colleghe/i .. l'esame non è stato particolarmente difficile e le domande erano :

- per cosa ci sono utili i test in ambito clinico
    - descrivi brevemente la scala F e Fb dell' MMPI 2
    - quali sono state le modifiche apportate all' MMPI originale
    -desc. brevem. il subtest "comprensione" della Wais-r
    - desc. brevem. la siglatura del colore nel Rorschach
    - desc. brevem. le fasi di somministrazione del Rorschach
    - cos'è l'attendibilità
    - quali sono le scale di misura
    - valutazione intraindividuale nella wais- r
    - quali sono i livelli d' interpretazione dei test grafici

spero di esservi stata utile

Pagina 9 di 11 PrimoPrimo ... 7891011 UltimoUltimo