L'altro è il libro della Maino, il titolo mi sembra che sia "La politica sanitaria"...comunque non occorre studiarlo tutto ma solo un capitolo a scelta
L'altro è il libro della Maino, il titolo mi sembra che sia "La politica sanitaria"...comunque non occorre studiarlo tutto ma solo un capitolo a scelta
Uffa mA è POssibile che siamo a giugno e ancora nn ha messo la data dell'appello di giugno questo prof!!ma quando ce lo vuole dire!!il giorno prima!!!
guarda controlla tutti i giorni che magari lo mette con solo una decina di giorni di anticipo....Comunque tranquilla io personalmente l'ho preparato in un giorno e mezzo ed è andata benone...è molto tranquillo come esame
Lo so che non è giusto per niente...io ho deciso di tentare anche se con così poco tempo a disposizione proprio perché lui fa così e a volte salta degli appelli, come a febbraio, e quindi volevo togliermelo di torno. Lui chiede sempre due argomenti a scelta, uno a libro, anche se più persone di fila hanno scelto le stesse cose chiede quello e ti tiene tipo 5 minuti e mentre parli già prepara il verbale. Personalmente ho preparato solo un capitolo del libro della Maino e per quanto riguarda quello sui principi per stare più tranquilla ho studiato anche l'introduzione, per avere un quadro più generale della situazione. L'importante è che stai tranquilla e non ti incarti, se non fai sfondoni non ti fa domande...scegli due argomenti e preparali bene.
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!ma qualcuno aveva intenzione di fare quest esame????? che fine ha fatto il prof?nn la mette + la data dell'esame?:-(
Il problema è che non sono neanche sicura che lo farà l'esame a giugno,a questo punto!e a saperlo prima m organizzavo!ho aspettato tanto inutilmente visto che probabilmente a giugno nn ci sarà l'appello,a meno che non lo mette 2 giorni prima!!..però non è giusto!
L'esame ci sarà il 24 Giugno nell'aula 3 della Caserma Sani alle ore 15:00.
Della serie:"Meglio tardi che mai!!!"
Ragazzi am voi sapete dove trovare il libro"La politica sanitaria" della Maino per quest esame???alla kappa non ce l hanno e mi hanno detto che è introvabile!!come si fa??
Qualcuno che ha già fatto l'esame lo vende x caso??
Ciao Saretta...guarda se avrò tempo pensavo di venderlo lunedì alla libreria
Ragazzi la data sul sito della facoltà è uscita ma da infostud non mi appare!
a voi?
Qualcuno ha trovato il libro della Maino "La Politica Sanitaria" o ha intenzione di venderlo?
Per favore rispondete,grazie!
Guarda io l'ho venduto ieri alla libreria Kappa vicino alla facoltà.....va e prendilo che credo abbiano solo quella copia perché sono convinti che tutti ormai ce l'abbiano....parole loro