Viste le faccine e i commenti pare sia andato bene a tutte!!! Forse che gli esiti sono ben cambiati da quando prima c'era Nicotra e faceva una strage di N.S.!!!!![]()
Viste le faccine e i commenti pare sia andato bene a tutte!!! Forse che gli esiti sono ben cambiati da quando prima c'era Nicotra e faceva una strage di N.S.!!!!![]()
e le registrazioni soprattutto per i laureandi quando penda di farle????!!
Si avvisano i laureandi che ancora non avessero verbalizzato gli esiti degli esami che è possibile effettuare la registrazione di tutti gli insegnamenti inerenti l'area Psicometrica lunedì 14 giugno dalle ore 10 alle ore 12 presso lo studio 5.
Non avendo completato tutte le correzioni di Psicometria C.P. e Teorie e Tecniche dei Test, esclusivamente i laureandi che hanno effettuato degli esami per i quali non sono ancora stati ancora pubblicati gli esiti, sono pregati di inviare una e-mail alla Dott.ssa Grassi per comunicare il nominativo. Entro domenica verranno contattati in modo che il 14 possano presentarsi alla registrazione.
Qualcuno sa quando si potrà registrare il voto per chi non è laureando?
Ultima modifica di Magda : 13-06-2010 alle ore 08.48.03
Aiuto!! Qualcuno mi sa dire l'indirizzo mail della Grassi?
[email protected]
Se ti risponde mi fai sapere? anche io le ho mandato una mail stamane ma non mi ha ancora risposto![]()
Ultima modifica di Magda : 14-06-2010 alle ore 18.51.35
grazie! ancora non ha risposto..
non ho idea di quando possa essere il ricevimento della Grassi. Quello di Nicotra è il mercoledì pomeriggio ma non ricordo l'orario preciso.
Ciao, io vorrei dare questo esame, purtroppo non ho potuto seguire le sue lezioni, per prepararlo cosa mi consigliate le slide di tommasi o quelle della grassi?
fai solo le slide della grassi! ci sono anche degli esercizi, ti consiglio di farli tante, tante volte, non è assolutamente difficile. Bisogna solo capire il procedimento.