• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4787 di 4859 PrimoPrimo ... 378742874687473747774785478647874788478947974837 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 71,791 fino 71,805 di 72877

Discussione: Pensieri

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da Ivana 81 Visualizza messaggio
    Ciao raga!! Sono tornata... ho dovuto cambiare account ( Ivana Ziva)per problemi con account e password!!
    Complimenti a chi ha dato esami, ( me compresa!!)a chi ha registrato, e .... in bocca al lupo a chi invece deve darne!! Forza e coraggio.....

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Sì andavo da una parte all'altra... ho rivisto vecchi amici
    Tra l'altro ero nel corridoio dove si registrava il voto di Nick... Nicholas Nickleby quel corridoio spazio-temporale in cui il tempo rallenta e si raggiunge l'eternità
    C'eri anche tu?
    si...ho bene a mente quel luogo
    no passavo di li...avevo l'esame in aula 1B....
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Ora che ci penso, c'era un esame in aula 1B ma mi sono diretto nella 4B

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    Buonasera... complimenti a chi sta andando avanti... e un abbraccio a chi rimane immobile come me.. non so cosa mi stia succedendo... non ho vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi addormento fisso.. persino per uno scritto semplice sto trovando difficoltà.. ma non a capire... semplicemente a LEGGERE!! cess che scansafatiche sono..
    Sono sensazioni e segni che conosco bene purtroppo
    Ultima modifica di michael sniper : 14-06-2010 alle ore 21.57.13
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

cimpri anche per me è così...mi mancano pochi esami e non ne ho voglia, non ho voglia di fare le corse, di stressarmi...ma allo stesso tempo voglio finire! UFF

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Buonasera... complimenti a chi sta andando avanti... e un abbraccio a chi rimane immobile come me.. non so cosa mi stia succedendo... non ho vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi addormento fisso.. persino per uno scritto semplice sto trovando difficoltà.. ma non a capire... semplicemente a LEGGERE!! cess che scansafatiche sono..
    Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    cimpri anche per me è così...mi mancano pochi esami e non ne ho voglia, non ho voglia di fare le corse, di stressarmi...ma allo stesso tempo voglio finire! UFF
    nuuu
    anche io sono completamente fuori in fatto di concentrazione...dare quest'esame oggi è stato veramente difficile per me.....studiare in questo momento è l'ultimo dei miei desideri...ma proprio questo mi spinge a proseguire...il fatto che non veda l'ora di dare gli ultimi esami e chiudere questo capitolo mi porta ad andare avanti ....
    beh io mi ninno
    nottina a tuttiiii
    Ultima modifica di issia.ti : 15-06-2010 alle ore 00.31.39
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

tipete
    Ospite non registrato

buongiorno, bel tempo
    questo periodo sono molto adrenalinica, stiamo seguendo con il servizio civile un progetto al carcere minorile..mi piace tanto

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    buongiorno, bel tempo
    questo periodo sono molto adrenalinica, stiamo seguendo con il servizio civile un progetto al carcere minorile..mi piace tanto
    bel tempo ??? qui piove

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Mattinata in Scienze politche a seguire esami, ceee che vecchia quella facoltà devo dire che mi sento sempre un pesce fuor d'acqua lì !

Ma che cavolo di tempo, è estate solo sul calendario ... Io mi sono comprata tutta l'attrezatura per il mare ieri , compresa la crema solare e voglio usarla questo fine settimana ... Ho aspettato anche troppo !!

Stasera dovrei uscire, speriamo... Ufffff però volevamo andare in un localino estivo, pazienzaaa, l'importante è la compagnia come si suol dire , non il luogo e infatti basta con le brutte compagnie !
    Sono in una fase in cui sto cambiando vita, avrei dovuto farlo prima, gli indizzi c'erano, ma vabbè è questo il mio momento evidentemente !

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    siii! un'altro in meno!!!
    e mercoledì si va a cavallo!!!
    Brava Issia !!

buon pomeriggio
    forza azzurriiiiiiii
    Uffy, avremmo dovuto vincere uffff!!!

Ciao raga!! Sono tornata... ho dovuto cambiare account ( Ivana Ziva)per problemi con account e password!!
    Complimenti a chi ha dato esami, ( me compresa!!)a chi ha registrato, e .... in bocca al lupo a chi invece deve darne!! Forza e coraggio.....
    Bentornata Ivana !!

Ti capisco Cimpri e ti capiamo tutti , chi più chi meno ci siamo passati tutti, con la voglia è difficile combattere. L'unico consiglio è fare un pochino, anche se pochissimo, giorno per giorno e poi qualcosa si sbloccherà! Con l'estate è più difficile perchè la voglia è solo di divertirsi, ma tu cerca di fare quel pochinissimo e vedrai che ti sentirai già meglio e piano piano potrai migliorare!
    Un'altra cosa Cimpri, hai mai provato a cambiare luogo in cui studi? A me capita spesso, in alcuni periodi sto bene in camera mia sul letto, anzi dentro, altre volte sul letto non riesco e allora sulla classica scrivania, altre volte inizio a girare per tutta la casa, infatti alcuni esami li ho preparati nel salone, altri in cucina, altri ancora in altre case... Altri nella casa al mare come l'estate scorsa che ero mooooolto stressata e giù.
    Mi capita che certi luoghi mi mettano ansia e altri invece mi diano più concentrazione... Sono un pò fusa, io sono a livelli strani ehhh, ma magari cambiare un pò il luogo può aiutare !!!

Che bello , ci credo che ti invogli, sono bellissimi esperienze !
    Ultima modifica di Mariella : 15-06-2010 alle ore 14.11.56
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Ma che cavolo di tempo, è estate solo sul calendario ... Io mi sono comprata tutta l'attrezatura per il mare ieri , compresa la crema solare e voglio usarla questo fine settimana ... Ho aspettato anche troppo !!
    Sono in una fase in cui sto cambiando vita, avrei dovuto farlo prima, gli indizzi c'erano, ma vabbè è questo il mio momento evidentemente !
    anche io sabato dovrei andare al mare! speriamoooooo poi se proprio non vado al mare perchè il tempo non è bellissimo speriamo che almeno non piova!!!

anche io sono in quella fase, anche se ogni tanto mi sembra di tornare indietro
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio

bel tempo ??? qui piove
    ah ah si sfottevo

!
    Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    anche io sabato dovrei andare al mare! speriamoooooo poi se proprio non vado al mare perchè il tempo non è bellissimo speriamo che almeno non piova!!!

:
    si speriamo bene dovrei portare il mio love a costa rei

Partecipante L'avatar di Ivana 81

AAA cercasi intenditori di macchine fotografiche!! Sono indecisa tra 2 e devo regalarla a MON AMOUR per la laurea.....
    Ultima modifica di Ivana 81 : 15-06-2010 alle ore 15.08.48

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

piovono fiumi di acqua......

ah ah si sfottevo

Brava Issia !!
    grazie

AAA cercasi intenditori di macchine fotografiche!! Sono indecisa tra 2 e devo regalarla a MON AMOUR per la laurea.....
    che macchina fotografica vorresti regalargli?

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Diluviaaaaaaa ... Che ansia mi sta mettendo questo tempo, aiuto sembra la fine del mondo... E' come se volesse dir(mi) qualcosa
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

secchiate d'acqua!
    ma che tempo è!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

aiuto ho avuto paura perchè ero sola in casa
    che fifona
    è da un pò che non passavo di qui...ciao a tuttiiiiiiii

tipete
    Ospite non registrato

Diluviaaaaaaa ... Che ansia mi sta mettendo questo tempo, aiuto sembra la fine del mondo... E' come se volesse dir(mi) qualcosa
    cavoli mi sono spaventata troppo

Pagina 4787 di 4859 PrimoPrimo ... 378742874687473747774785478647874788478947974837 ... UltimoUltimo

Privacy Policy