Ragazzi la prof ha risposto...ha detto che lunedì ci sarà una correzione generale del compito. Evidentemente si sono accorte che nessuno ci ha capito un cavolo in quel compito...chissà perchè! Quindi ci vediamo lunedì!! buon week end!
Ragazzi la prof ha risposto...ha detto che lunedì ci sarà una correzione generale del compito. Evidentemente si sono accorte che nessuno ci ha capito un cavolo in quel compito...chissà perchè! Quindi ci vediamo lunedì!! buon week end!
Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")
non ci voleva molto per accorgersene...su 90, parlo della L-34, ci sono stati 60 bocciati e un solo 23 che ovviamente è il voto più alto!!!! Io comunque sono veramente arrabbiata... penso che visto il compito scandaloso che ha preparato (la petrucci) non ci fosse bisogno di aspettare i risultati per sapere che non sapevamo farlo...comunque io purtroppo lunedì non potrò esserci, confido in voi per avere notizie sulla correzione!!!
se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio
Ok!!!...si sà l'orario per lunedi??
dovrebbe essere quello delle verbalizzazioni...
Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")
..l'orario è alle 9!!! io ci sarò!!!
Anche io ho fatto il compito il 4 e anche io ho l'ennesimo NS accanto alla matricola... dire che sono scoraggiata è dire poco e condivido assolutamente tutti i vostri interventi!
quando ho visto che erano spariti i risultati ho persino sperato che stessero riguardando i compiti, data la "strage"... e invece erano solo stati spostati nella pagina degli insegnamenti sotto statistica..magari se ne vergognano!
Comunque per ragioni di lavoro non potrò esserci nè lunedì e nè martedì al ricevimento ma vi appoggio e manderò una mail alla Mattei, giusto per far sentire anche la mia voce..
aspetto novità.. forza e coraggio ragazzi!
...and she's buying a stairway to heaven...
Posso chiedere a chi domani assisterà alla correzione di postare qui il testo dell'esame? oppure se preferite, vi do la mia mail... mi fareste un'enorme gentilezza, dato che non potrò esserci!![]()
"L'unico posto in cui "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario."
ragazzi stamattina alla correzione del compito devo dire che è stato tutto chiaro...praticamente lei vuole che si ragioni sulle formule, e ha detto che non le interessa il risultato ma il procedimento fatto bene....
comunque quella che comanda lì è la petrucci...ha fatto delle scene da accapponare la pelle...non è possibile che una professoressa universitaria si metta a trattare male gli studenti che sono lì a lavorare per imparare...noi le portiamo rispetto di contrario lei neanche un po'...siamo riamsti tutti scioccati... non è possibile però che continui così...
Raga...io ho mandato una mail alla Mattei...per sapere se domani o venerdì è disposta a riceverci....per delucidazioni varie....consigli per riuscire a fare il compito...ecc....ancora mi deve rispondere...appena so qualcosa vi faccio sapere....
Annabi
ok...grazie...:-D
Ok gente attendiamo, e speriamo in qualcosa più di un contentino! riscrivo qui la mia mail x i presenti di stamani...non si sa mai :-) [email protected]
se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio
sì sì,sono assolutamente consapevole del fatto che è la petrucci a mantenere il controllo...comunque non so per questa lettera aperta, era un'idea...mi aveva contattato una ragazza dicendomi che voleva rivolgersi al laboratorio 15 e forse potrebbe essere utile prima di fare altro...il mio problema è che io sono troppo lontana da Firenze quindi non riesco A scendere e occuparmi concretamente del problema, perciò avevo dato là mia disponibilità a dare suggerimenti ed eventualmente se voleste scrivere a qualcuno o se servisse una raccolta firme...