• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 56
    Partecipante Assiduo L'avatar di νιcєитєz

Riferimento: Traduzione articoli Inglese-Italiano-Inglese

contattatemi all'indirizzo [email protected] se avete bisogno di traduzioni, prezzi interessanti e tempi brevi
    ma soprattutto, competenza (causa madre di madrelingua inglese)!!
    Ultima modifica di νιcєитєz : 29-04-2010 alle ore 15.10.30

Scusate se insisto..ma è possibile sapere almeno un range del prezzo che proponete??ok che dip dalla lunghezza dalla difficoltà ecc. ma per esempio una pagina di un articolo tecnico carattere 12????più o meno???

Desolation_row
    Ospite non registrato

Mi offro anche io come traduttrice. Il prezzo lo stabiliamo insieme in base alla lunghezza dell'articolo.

Partecipante Esperto

ciao a tutti!! avrei bisogno della traduzione di un articolo dall'inglese all'italiano di circa 20 pagine. C'è qualcuno disponibile?? potete darmi qualche info sui prezzi e sul tempo necessario?? grazie mille!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Desolation_row Visualizza messaggio
    Mi offro anche io come traduttrice. Il prezzo lo stabiliamo insieme in base alla lunghezza dell'articolo.
    Ciao!io ne avrei proprio bisogno!!se puoi lasciarmi la tua email ci mettiamo d'accordo!!fammi sapere se sei disponibile!grazie mille!!

mi offro come traduttrice ....compatibilmente con i vari impegni......ed il prezzo varia rispetto alla lunghezza e difficolta' dell'argomento.

Citazione Originalmente inviato da ale88psico Visualizza messaggio
    Ciao!io ne avrei proprio bisogno!!se puoi lasciarmi la tua email ci mettiamo d'accordo!!fammi sapere se sei disponibile!grazie mille!!
    se ancora non hai risolto puoi contattarmi in privato.....ciao

Partecipante

con esperienza quasi decennale, offro traduzioni di articoli scientifici. Ho già fatto molti lavori per le tesi di psicologia.
    La qualità è ottima sia per articoli biomedici che per altri settori. Scrivetemi in privato e mandatemi l'articolo con indicato ben chiaro che tipo di traduzione serve, quali parti è possibile tralasciare, lo scopo dell'articolo: posso eseguire una certa rielaborazione riassuntiva traducendo solo il necessario

[email protected]

Partecipante L'avatar di elenazan

Citazione Originalmente inviato da ale88psico Visualizza messaggio
    ciao a tutti!! avrei bisogno della traduzione di un articolo dall'inglese all'italiano di circa 20 pagine. C'è qualcuno disponibile?? potete darmi qualche info sui prezzi e sul tempo necessario?? grazie mille!!
    ciao se hai ancora bisogno mandami pure il materiale che ti faccio un preventivo
    ciao

Partecipante

ciao mi offro anch'io nella traduzione dall'inglese all'italiano. Ho ampia esperienza nella traduzione di articoli di psicologia.

Ciao!avrei urgentemente bisogno di tradurre 3 articoli dall'inglese all'italiano per la tesi triennale in psicologia...togliendo la bibliografia sono circa 20 pagine...nelle quali sono pure comprese delle tabelle che occupano ognuna una pagina e di cui bisogna tradurre le note e i i nomi in tabella.quanto COSTA IN MEDIA a pagina?L'argomento é il disturbo Borderline di Personalità correlato all'attaccamento e ne avrei bisogno entro breve.Grazie, la mia email: [email protected] Chiara

Matricola

Citazione Originalmente inviato da celeste5891 Visualizza messaggio
    Ciao!avrei urgentemente bisogno di tradurre 3 articoli dall'inglese all'italiano per la tesi triennale in psicologia...togliendo la bibliografia sono circa 20 pagine...nelle quali sono pure comprese delle tabelle che occupano ognuna una pagina e di cui bisogna tradurre le note e i i nomi in tabella.quanto COSTA IN MEDIA a pagina?L'argomento é il disturbo Borderline di Personalità correlato all'attaccamento e ne avrei bisogno entro breve.Grazie, la mia email: [email protected] Chiara
    Ciao!
    se sei ancora in alto mare con la traduzione degli articoli o se ti serve una mano in futuro contattami! traducono articoli per ogni indirizzo, anche di carattere medico. Impegno, serietà ed economicità. la mia e-mail è [email protected]
    Ultima modifica di misietta : 24-09-2010 alle ore 15.18.35

ciao, mi unisco anch'io per offrirmi alle traduzioni degli articoli da e verso le lingue inglese e spagnolo e/o qualsiasi altro tipo...anche conversazione...

poi in riferimento ai prezzi, giustamente dipendono dalla lunghezza, difficoltà e linguaggio più o meno settoriale. ma basta inviare un pdf del testo per fare un breve calcolo...
    P.S. cmq facendo traduzioni ed avendo studiato lingue, gli altri si trovano soddisfatti e spendendo poco...
    per qualsiasi info puo i contattarmi alla mia e-mail: [email protected]

ciao a tutti e in bocca al lupo per gli esami!!!
    Ultima modifica di milh@use : 30-09-2010 alle ore 18.12.42

ciao, anche io sono disponibili per traduzioni. se interessati, contattatemi,Grazie

Sono laureata in scienze psicologiche e nel mio percorso ho avuto spesso a che fare con diversi articoli scientifici in inglese. Sono quindi disposta a tradurre articoli per chi ne avesse bisogno, per un esame o per la propria tesi.
    PREZZI MODICI E SERVIZIO RAPIDO E PRECISO.

PER INFO

E-MAIL: [email protected]

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy