Ciao, volevo fare questo esame come esame a scelta, appello dell'11 gennaio 2009, cosa mi sapete dire?
Ciao, volevo fare questo esame come esame a scelta, appello dell'11 gennaio 2009, cosa mi sapete dire?
scusate, spero che qualcuno mi sappia rispondere..sull'ordine degli studi ci sta scritto che la modalità d'esame è una tesina + una prova orale...invece nei post precendenti ho letto che si tratta di un esame a domande a risposta multipla..è così quindi???
![]()
Scusate ragazzi io dovrei fare questo esame il prossimo appello qualcuno mi potrebbe dire se è appunto una tesina come è scritto sull'ordine degli studi o un esame a risposta multipla? Grazie mille
URGENTISSIMO!!!!!!!!!! Ma allora non c'è proprio nessuno che possa GENTILMENTE confermare se sto benedetto esame è, nello stile di M. Bonaiuto, un quiz a risposta multipla???? Anche Ps. Com. Non verbale l'ordine degli studi riportava che era a domande aperte...ed in realtà a gennaio 2010 per PURO caso ho scoperto che era a quiz!!!!!
HELP!!!!! DATECI UNA MANO, O VOI CHE SAPETE...O AVETE FATTO L'ESAME DI RECENTE E MAGARI CON QUESTO PROF!!!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
...aiutateci, PLEASE!!!!!!!!!!!!!![]()
...no problem, già fatto!!! Ho chiesto conferma al prof e condivido con voi la sua mail di risposta: "l'esame è scritto a scelta multipla senza la tesina. Anche per questo appello di aprile 2010 e per i prossimi verrà mantenuta la modalità scritta a scelta multipla". Spero di essere stata di aiuto a qualcuno!!!!
![]()
devo dare l'esame a luglio e volevo avere info sul materiale da studiare .... oltre il libro di Sacks "L'analisi della conversazione" quale altro materiale c'è da studiare?
Ciao!..Da quanto ho capito, oltre al libricino di Sacks, c'è da portare una dispensa...L'ordine dice che è disponibile nelle copisterie indicate in bacheca, e leggendo i post dietro mi sembra che si tratti della Delta 2000... Spero di essere stata utile! In bocca al lupo!!!![]()
ciao a tutti...devo fare questo esame a gennaio e volevo chiedere un pò di informazioni generali sull'esame, anche se vedo che chiunque abbia chiesto aiuto in passato non ne ha ricevuto molto!!!c'è qualcuno che sa dirmi ad esempio se le dispense sono da fare tutte??saranno 200 pagine di dispense!!!ciao e grazie!
Salve a tutti...essendo uscito già (miracolosamente) il calendario...stavo pensando di dare questo esame!!! Ma le notizie qui vedo che sono contraddittorie...com'é??? un test a scelta multipla???la tesina si deve fare??? grazie in anticipo per le risposte !!! =)
mi accodo alla precedente richiesta...
com' è lesame? libri da studiare?
grazie![]()
nessuna tesina da fare....test a scelta multipla!
grazie kalonji
ho letto che il libro per l' esame è "analisi della conversazione"
e la dispensa si dovrebbe trovare alla delta 2000 giusto?
Si esatto le dispense le trovi lì!!!! in bocca al lupo!!!
Ciao a tutti! volevo sapere una cosa: le dispense per qst esame da ritirare alla copisteria "delta 2000" sono da fare tutte? o c'è qlche sconto?