...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ultima modifica di michael sniper : 14-06-2010 alle ore 21.57.13
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
cimpri anche per me è così...mi mancano pochi esami e non ne ho voglia, non ho voglia di fare le corse, di stressarmi...ma allo stesso tempo voglio finire! UFF
nuuu
anche io sono completamente fuori in fatto di concentrazione...dare quest'esame oggi è stato veramente difficile per me.....studiare in questo momento è l'ultimo dei miei desideri...ma proprio questo mi spinge a proseguire...il fatto che non veda l'ora di dare gli ultimi esami e chiudere questo capitolo mi porta ad andare avanti ....
beh io mi ninno
nottina a tuttiiii![]()
Ultima modifica di issia.ti : 15-06-2010 alle ore 00.31.39
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
buongiorno, bel tempo
questo periodo sono molto adrenalinica, stiamo seguendo con il servizio civile un progetto al carcere minorile..mi piace tanto![]()
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Mattinata in Scienze politche a seguire esami, ceee che vecchia quella facoltà devo dire che mi sento sempre un pesce fuor d'acqua lì!
Ma che cavolo di tempo, è estate solo sul calendario... Io mi sono comprata tutta l'attrezatura per il mare ieri
, compresa la crema solare e voglio usarla questo fine settimana
... Ho aspettato anche troppo
!!
Stasera dovrei uscire, speriamo... Ufffff però volevamo andare in un localino estivo, pazienzaaa, l'importante è la compagnia come si suol dire, non il luogo e infatti basta con le brutte compagnie
!
Sono in una fase in cui sto cambiando vita, avrei dovuto farlo prima, gli indizzi c'erano, ma vabbè è questo il mio momento evidentemente!
Brava Issia!!
Uffy, avremmo dovuto vincere uffff!!!
Bentornata Ivana!!
Ti capisco Cimpri e ti capiamo tutti, chi più chi meno ci siamo passati tutti, con la voglia è difficile combattere. L'unico consiglio è fare un pochino, anche se pochissimo, giorno per giorno e poi qualcosa si sbloccherà! Con l'estate è più difficile perchè la voglia è solo di divertirsi, ma tu cerca di fare quel pochinissimo e vedrai che ti sentirai già meglio e piano piano potrai migliorare!
Un'altra cosa Cimpri, hai mai provato a cambiare luogo in cui studi? A me capita spesso, in alcuni periodi sto bene in camera mia sul letto, anzi dentro, altre volte sul letto non riesco e allora sulla classica scrivania, altre volte inizio a girare per tutta la casa, infatti alcuni esami li ho preparati nel salone, altri in cucina, altri ancora in altre case... Altri nella casa al mare come l'estate scorsa che ero mooooolto stressata e giù.
Mi capita che certi luoghi mi mettano ansia e altri invece mi diano più concentrazione... Sono un pò fusa, io sono a livelli strani ehhh, ma magari cambiare un pò il luogo può aiutare!!!
Che bello, ci credo che ti invogli, sono bellissimi esperienze
!
Ultima modifica di Mariella : 15-06-2010 alle ore 14.11.56
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
AAA cercasi intenditori di macchine fotografiche!! Sono indecisa tra 2 e devo regalarla a MON AMOUR per la laurea.....![]()
Ultima modifica di Ivana 81 : 15-06-2010 alle ore 15.08.48
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Diluviaaaaaaa... Che ansia mi sta mettendo questo tempo, aiuto sembra la fine del mondo... E' come se volesse dir(mi) qualcosa
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
secchiate d'acqua!
ma che tempo è!!![]()
aiuto ho avuto paura perchè ero sola in casa
che fifona![]()
è da un pò che non passavo di qui...ciao a tuttiiiiiiii![]()